Noemi Bocchi commenta Unica di Ilary Blasi? Il messaggio social

Noemi Bocchi ha pubblicato una storia piena di rancore su Instagram, forse è per Ilary Blasi.La replica arriverebbe in risposta al docufilm Unica, sulla separazione della Blasi e di Totti.

La replica di Noemi Bocchi al docufilm di Ilary Blasi?

È ormai una settimana esatta dalla pubblicazione di Unica, il docufilm dove Ilary Blasi ci ha parlato della storia della sua separazione con Francesco Totti.L'amatissima coppia aveva dato la notizia della separazione nell'estate del 2022 e da allora ne avevamo sentite di tutti i colori.

Varie le dichiarazioni di Totti da allora, molto esigue quelle della Blasi a parte qualche rivelazione di tanto in tanto, ma nulla di certo.Arriva così Unica dove è Ilary Blasi in prima persona a parlare degli ultimi attimi di vita della relazione con Francesco Totti.

Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti.

 

Unica ripercorre le tappe del processo di allontanamento della famosissima coppia, partendo da un presunto caffè che Ilary avrebbe preso con un uomo misterioso.

Sembra questo il problema inizialmente, ma basta andare un po' più avanti per capire che oltre le ipotesi, i fatti erano altrove.Stando al racconto, proprio Francesco Totti infatti tradì la famosa conduttrice televisiva quando i due ancora erano sposati.L'amante sarebbe stata proprio l'attuale fidanzata del calciatore, Noemi Bocchi.La ragazza era stata avvistata più volte da diversi paparazzi, ma le prove erano state nascoste per bene, come si intende dal documentario, soprattutto dell' ampio entourage di Totti.

La storia Instagram di Noemi Bocchi

Qualche minuto fa Noemi Bocchi ha pubblicato una storia su Instagram piena di rancore.

Forse non è un caso che lo abbia fatto proprio a una settimana esatta dall'uscita di Unica.La Bocchi infatti potrebbe essere stata parecchio infastidita su ciò che si vede nel docufilm.Non solo per la storia raccontata sul suo conto, ma anche per l'immagine che dipinge dell'attuale compagno Francesco Totti.

Ilary Blasi Unica
La storia di Noemi Bocchi su Instagram stamattina.

 

La storia di cui sopra, è l'immagine del volto di una donna che stringe la sigaretta tra i denti.

La didascalia nella parte bassa dell'immagine recita "Non ho tempo per le cose che non valgono niente".Probabilmente si riferisce al fatto che molte persone le chiedono di commentare l'opera della Blasi che fa direttamente riferimento a lei, una narrazione in prima persona che ha cambiato le carte in tavola di tutta la storia.Potrebbe essere un riferimento indiretto al fatto che non ha tempo da perdere per parlare del docufilm di Ilary Blasi, ritenendola una cosa di valore nullo.
Infatti Noemi Bocchi fino ad ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo a Unica, mentre la prima intervista esclusiva di Ilary Blasi andrà in onda questa domenica.Allacciamo forte le cinture e prepariamoci a importanti colpi di scena nei prossimi giorni.Ne vedremo delle belle.

Leggi anche: Ilary Blasi torna in tv dopo Unica per un'intervista esclusiva: dove la vedremo

Lascia un commento