Ilary Blasi, arriva la decisione di Mediaset su L'Isola dei Famosi: tutta la verità

Si è parlato molto della rivoluzione Mediaset, ma secondo le ultime notizie Pier Silvio Berlusconi potrebbe averci ripensato: ecco tutte le novità su Ilary Blasi.

L'Isola dei Famosi 2024 è in arrivo, ma cosa c'entra Ilary Blasi?Pier Silvio Berlusconi mesi fa aveva annunciato di voler rivoluzionare il palinsesto Mediaset perché troppo trash e "sbagliato" per i suoi standard.Ha tolto Pomeriggio 5 a Barbara D'Urso facendo rivoltare molti suoi fan sul web, ha schierato Myrta Merlino su Canale 5, e ha parlato di eliminare e modificare altri programmi molto seguiti come i reality Grande Fratello e L'Isola dei Famosi.

Pertanto c'è un po' di confusione e insicurezza per il futuro delle reti Mediaset e per i professionisti coinvolti da anni in prima linea.

Blasi, per esempio, si pensava fosse ormai lontana dal suo programma per voltare pagina, ma a quanto pare non è così.

Ilary Blasi torna a L'Isola dei Famosi

Sarà Ilary Blasi la conduttrice della nuova stagione de L'Isola dei Famosi, la notizia è ormai confermata.E accanto a lei seppur a distanza come inviato ci sarà sempre Alvin.E molto probabilmente il programma inizierà l'8 aprile 2024, quindi è ora di mettersi a lavoro per l'ex moglie di Francesco Totti che in questi giorni è sulla bocca di tutti per il documentario Unica uscito su Netflix.

bla
Ilary Blasi

 

Berlusconi ci ripensa, Ilary Blasi c'è

Pier Silvio Berlusconi ha dato la notizia in un incontro stampa: la padrona di casa dell'Isola dei Famosi 2024 sarà lei.La scelta sarebbe in virtù degli ascolti del programma che nell'edizione precedente è andato molto bene. "Siamo soddisfatti della showgirl romana, quindi l'intenzione è di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo" ha detto Berlusconi, aggiungendo che però è in corso una trattativa con la showgirl che deve accettare l'accordo.

A Mediaset quindi c'è aria di novità, ma non troppo.

Intanto è arrivata Bianca Berlinguer e anche Luciana Littizzetto come giudice a Tu sì qui vales ha fatto la sua incursione dalla concorrenza.I fan saranno sicuramente contenti della novità, e si immagina che Blasi accetterà l'opportunità senza pensarci due volte.Anche perché il documentario Netflix ha mosso un po' le acque, non tutte in positivo, e il futuro della sua vita privata è incerto.

Almeno quella professionale va dritta invece per una strada familiare ma definita che può regalarle sicurezza e soddisfazione.

E intanto, domenica prossima, Ilary Blasi sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per un'intervista intima e attesissima.

Leggi anche: Ilary Blasi torna in tv dopo Unica per un'intervista esclusiva

Lascia un commento