Giorgia Soleri frecciatina al nuovo amore di Damiano dei Maneskin? Gli indizi

Tra gli stati e le stories di Giorgia Soleri ci sono delle frecciatine per Damiano dei Maneskin o sono contenuti casuali?

Gli occhi di tutti sono puntati su Giorgia Soleri dopo che ieri è stata ufficializzata la nuova storia d'amore del suo ex Damiano, frontman dei Maneskin.La ragazza famosa per essere una forte attivista è molto attiva sui social e c'è chi tra le sue stories vede frecciatine.Alcuni dei contenuti pubblicati ieri sul suo profilo Instagram sembrano essere riferite proprio a Damiano, ma andiamo con ordine.

Giorgia Soleri e Damiano David si sono lasciati qualche mese fa, la rottura è stata ufficializzata dopo una foto.Nella foto il frontman dei Maneskin era intento a scambiarsi effusioni con una ragazza. Entrambi hanno chiesto silenzio e rispetto alla fine la coppia era insieme da cinque anni e per nessuno dei due è stata facile.Già all'epoca dei fatti alcune stories Instagram di Giorgia sembrano riferirsi a Damiano e alla loro rottura. Non è la prima volta che le stories di Giorgia, quelle generiche con frasi o citazioni sono oggetto di analisi. Adesso che Damiano non è più single, ne sono comparse di altre

Le stories di Giorgia Soleri: frecciatine a Damiano, il frontman dei Maneskin?

Quando due persone conosciute, famose si lasciano spesso anche a distanza di anni ogni volta che c'è qualche novità sentimentale si pensa che l'ex partner sia li a mandare frecciatine.

Lasciarsi non è mai semplice, soprattutto dopo anni di amore e convivenza e a chi non è capitato di commentare o mandare frecciatine agli ex? Adesso non è detto che quelle di Giorgia Soleri lo siano, queste sono solo supposizioni ma nelle supposizioni il tempismo è tutto! Ieri sono uscite le foto di Damiano con la sua nuova fiamma. È da qualche mese che il cantante dei Maneskin si frequenta con Dove Cameron, una cantante statunitense ex stella Disney.Lei ha seguito lui nel tour in Brasile dei Maneskin e insieme sono andati a qualche festa.
La cosa sembra seria e ufficiale.Ma c'è o non c'è spazio per l'odio?Lo dice Giorgia con una possibile frecciatina.

giorgia-soleri-damiano-social

Adesso gli occhi sono puntati sull'ex di Damiano, Giorgia Soleri! Il pubblico ancora cerca delle frecciatine o dei riferimenti che possano unire o quantomeno far combaciare il destino della coppia.Giorgia spesso accusata di aver mandato frecciatine al frontman dei Maneskin ieri ha condiviso tra le sue stories due frasi abbastanza pungenti.Probabile che siano solo frasi che le piacciono, ma alcuni basandosi sulla libera interpretazione ci vedono delle belle frecciate.

Una delle stories, uscita poche ore dopo le foto di Dove e Damiano, dice: " ama te stesso così tanto da riconoscere quando qualcuno ti tratta male".Tra odio e amore le stories di Giorgia Soleri potrebbero essere una reazione alle foto di Damiano e delle sua nuova fiamma, ma per adesso queste sono ancora supposizioni!

giorgia-soleri-damiano-maneskin

LEGGI ANCHE >>>Doc nelle tue mani 3, Giorgio presenta il suo nuovo personaggio: "È molto diverso"

Lascia un commento