Doc nelle tue mani 3, Giorgio presenta il suo nuovo personaggio: "È molto diverso"

La RAI fa le presentazioni ufficiali sui social e dà il benvenuto a Giacomo Giorgio, new entry di Doc - Nelle tue Mani 3 che interpreterà il personaggio di Federico Lentini.

Che Giacomo Giorgio fosse entrato a far parte del cast della fiction Doc - Nelle Tue Mani era già stato reso noto, ma i dettagli sul suo ruolo ancora non erano stati rivelati e sui social è apparso un video in cui ci pensa il diretto interessato a fare chiarezza.La terza stagione della serie seguitissima su Rai 1 con Luca Argentero protagonista nei panni del dottor Andrea Fanti sta per arrivare all'inizio del 2024 sul piccolo schermo e Giacomo Giorgio interpreterà un personaggio di nome Federico Lentini che, come si vede dall'outfit nel video, lavorerà al Policlinico con tutti gli altri personaggi che già conosciamo.

Giacomo Giorgio in Doc 3

"Questa volta salverò vite invece di metterle in pericolo" dice il giovane attore che il grande pubblico ha conosciuto come Ciro della serie Mare Fuori e ora è in onda con Noi siamo Leggenda.

Classe 1998, Giorgio è apparso anche nel recente Diabolik - Ginko all'attacco!e la sua carriera è in ascesa.Parlando del suo ruolo in Doc - Nelle tue Mani 3 dichiara: "Ormai non posso più nasconderlo, sono sul fantastico set di Doc e sono molto felice perchè sono in una veste diversa rispetto a quelle che siete abituati a vedere".

giorgio-2
Giacomo Giorgio in Doc - Nelle tue mani 3

 

Giacomo Giorgio addio Mare Fuori

Pochi giorni fa lo abbiamo visto anche ospite a Ballando con le Stelle come ballerino per una sola puntata, ma in Doc sarà in un contesto diverso e al fianco di un cast di alto livello.

Un'esperienza che sicuramente gli darà modo di formare ancora di più la sua anima di attore.Mentre Mare Fuori sta per iniziare la sua avventura come musical a cura di Alessandro Siani, il celebre Ciro Ricci indosserà quindi il camice per alcuni mesi su Rai 1 in prima serata.I fan di Mare Fuori credono che l'attore potrebbe tornare in qualche modo nella serie pur essendo morto nella prima stagione, però questi nuovi e numerosi progetti che lo stanno coinvolgendo forse suggeriscono sempre di più che questa ipotesi è lontana dalla realtà.

Qualcuno sui social ha spoilerato il fatto che il personaggio di Giorgio in Doc possa essere un veterinario, ma ancora non si hanno molte informazioni a riguardo.

Leggi anche: Quando andrà in onda Doc - Nelle tue Mani 3

Lascia un commento