Chiara Ferragni, la sua manicure è perfetta per Natale: un grande classico

Chiara Ferragni si conferma ancora una volta un'icona di stile: l'influencer sfoggia una manicure perfetta per Natale, tinta di rosso, ricercata e di grande impatto.Scopriamone tutti i dettagli.

Chiara Ferragni, la manicure
Chiara Ferragni, la manicure rossa (Instagram)

Influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale, moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria.All'età di 36 anni, Chiara Ferragni ha costruito un vero impero e una splendida famiglia: classe 1987, di Cremona, è stata una precorritrice dei tempi, essendo una delle prime ad aver usato i social come un diario di vita.

Partita da un fashion blog, la Ferragni negli anni si è distinta come icona di stile e di bellezza: nel tempo ha collaborato con le maison più famose al mondo e dato vita a un suo brand di abbigliamento e accessori.

Sempre molto impegnata, in questo periodo l'imprenditrice digitale non solo ha affrontato un trasloco, trasferendosi con la sua famiglia in un lussuoso attico, situato nel cuore del quartiere City Life a Milano, ma è anche partita alla volta dell'India, per un viaggio di lavoro.

Malgrado qualche difficoltà alla partenza - sui social Chiara ha raccontato di aver dovuto fare i conti con una fortissima cistite - per l'influencer il soggiorno è stato ricco di emozioni.Approdata a New Delhi, la Ferragni ha fatto sognare con i suoi look super chic, ispirati anche alle tradizioni locali, nonché con la sua manicure in perfetto stile natalizio.

Chiara Ferragni, la manicure in stile Natale: i dettagli

Chiara Ferragni, la manicure rossa
Chiara Ferragni, la manicure (Instagram)

Il conto alla rovescia all'inizio del Natale è partito.

Con l'arrivo di dicembre, è tempo di pensare non solo agli addobbi della casa, ma anche ai look delle feste. Oltre a scegliere che cosa indossare durante i pranzi e le cene con amici e parenti che ci aspettano, è tempo di individuare i make-up più adatti per le feste e la manicure con cui affrontare queste settimane nel segno del Natale.

Per quanto riguarda le tendenze del momento, ci sono le unghie glitterate, argento oppure oro, e non mancano quelle tinte dal classico rosso, colore che richiama subito l'atmosfera natalizia.

Si può puntare sui rossi più intensi, oppure quelli più scuri o ancora seguire l'esempio di Chiara Ferragni che ha optato per due tonalità diverse, mixate insieme.

L'influencer ha scelto una manicure davvero originale: la base dell'unghia è impreziosita da un rosso più chiaro, mentre la punta da una più scura, creando un effetto ricercato e molto elegante, messo in risalto dalla forma a mandorla.La manicure dal grande impatto è stata creata con i prodotti New Nails, mostrati da Chiara nelle stories di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Chiara Ferragni, soggiorno extralusso in India: cosa c'è nella sua vasca da bagno

Lascia un commento