Barbara D'Urso potrebbe essere la nuova star di Netflix: Ecco cosa è successo

Cosa succederebbe se Netflix accogliesse Barbara D'Urso?Il colosso streaming ha avviato un esperimento che dà posto agli sfollati dell'analogo spagnolo di Pomeriggio 5.Succede in Spagna, dove la chiusura di Sálvame ha chiuso la porta a numerosissime star della televisión basura del Paese.

Netflix sarà il destino Barbara D'Urso dopo Mediaset?

Dopo il comunicato stampa diffuso dalla Mediaset abbiamo appreso che Barbara D'Urso non avrebbe più condotto Pomeriggio 5.Accadeva quest'estate, quando in seguito alla morte Silvio Berlusconi e il passaggio di testimone al figlio Piersilvio, la notizia shock ha sconvolto tutta la penisola.

Fino a questo evento era impossibile pensare Barbara senza la Mediaset e alla Mediaset senza Barbara, soprattutto per la calorosa amicizia che la conduttrice aveva con Silvio Berlusconi.Eppure è successo, la Mediaset ha rimpiazzato Barbara D'Urso con Myrta Merlino per la conduzione di Pomeriggio 5, prevedendo nuovi progetti fino a dicembre del 2023, che è iniziato oggi.

Pomeriggio 5
Barbara D'Urso mentre fa il suo celebre saluto a Pomeriggio 5.

 

Nel frattempo la conduttrice ha portato avanti il suo spettacolo teatrale "Taxi a due piazze" che l'ha vista impegnata dal febbraio 2023 e durerà fino ad aprile del 2024.

Lo spettacolo è un adattamento al femminile della celebre commedia di Ray Cooney, che parla di una tassista intenta a districarsi tra due mariti e due piazze: Piazza Risorgimento e Piazza Irnerio.Un progetto ambizioso che ha segnato il ritorno a teatro della conduttrice dopo 15 anni.Per quanto riguarda la televisione, ci auguriamo di sapere a breve quale sarà il destino dell'amatissima Barbara D'Urso.Forse sarà proprio Netflix ad aggiudicarsi un contratto con la storica della televisione trash italiana.

Netflix accoglie gli sfollati di Pomeriggio 5 spagnolo

È da qualche mese ormai che Netflix ha avviato l'esperimento di intrattenimento più ambizioso di tutti i tempi.

In Spagna dopo la chiusura di Sálvame su Telecinco, l'analogo spagnolo di Pomeriggio 5, molti personaggi della trash tv nazionale sono stati cacciati fuori dalle reti televisive.Ma niente paura, perché ci pensa Netflix ad accogliere gli sfortunati sfollati, con la serie tv più innovativa di sempre.Le star tv di Telecinco, per la maggior parte giornalisti famosi e personaggi famosi, sono da novembre protagonisti di una serie televisiva Netflix, che ripropone le star di Sálvame in un format streaming tutto nuovo.
È così che gli sfollati di Telecinco si sono ritrovano tutti a Miami per cercare fortuna in un docufilm ricco di liti, risate e drammi.Nel cast c'è anche Lydia Lozano, che molti ricorderanno per la questione con Al bano.

Netflix
Le star di Sálvame nella nuova serie Netflix.

 

Quello di Netflix è esperimento del tutto innovativo e ambizioso, ma geniale.I primi tre episodi rilasciati dal colosso streaming hanno fatto posizionare il programma primo in classifica nella Top 10 di Netflix per due settimane.

E se succedesse la stessa cosa anche con gli sfollati di Mediaset?Siamo più che sicuri del fatto che se Barba D'Urso apparisse su Netflix diventerebbe subito la nuova star della piattaforma.

Leggi anche: Noemi Bocchi commenta Unica di Ilary Blasi?Il messaggio social

Lascia un commento