Anticipazioni Terra Amara, 2 dicembre: pistola fumante per Zuleyha

Prima di scoprire la miriade di novità della prossima puntata di Terra Amara grazie alle anticipazioni, che preannunciano qualcosa che riguarda Zuleyha, vediamo cos'è successo nell'episodio di oggi!

Nella puntata di oggi di Terra Amara un gesto di Fikret spiazza i telespettatori.Il ragazzo viene a sapere cosa ha detto Umit nella sua deposizione.Per lui l'accusa mossa contro Demir è ingiusta e sa che è atta solo ad incastrarlo.Così Fikret decide di tornare a Cukurova per confessare e scagionare così Demir che per una volta non ha colpe.

Ma Fikret non è solo, gli uomini di Sadi gli danno la caccia e non si sa se riuscirà a sfuggire alla loro furia.Intanto a Cukurova c'è Mujgan che piange lacrime di dolore per Fikret e Fekeli prova a consolarla.C'è però qualcuno che non è presente alla scena Luftiye, la donna è sulle tracce di Fikret.Fekeli sa benissimo dove si trova e si reca con Mujgan a Mersin.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha spara

Cosa succederà nella prossima imperdibile puntata della soap turca Terra Amara? Sia Fekeli che Cetin sono sulle tracce di Fikret, il tempismo in questa ricerca è tutto, ma il ragazzo sembra essersi volatilizzato nel nulla.

Intanto Zuleyha rinviene dopo essere svenuta a causa del colpo inflittole da Fikret. È solo il sentimento di vendetta che muove la donna ma,  nonostante le resistenze dell'investigatore Sadi, Zuleyha vuole tornare a casa.Durate la notte a villa Yaman un banda di criminali riesce ad entrare e svaligiare tutto.I ladri non sono riconoscibili e iniziano a prendere qualsiasi cosa dalla casa. A sentire i rumori ed accorgersi che qualcosa non va è Sevda, che subito cerca di fermare uno dei ladri.
L'uomo misterioso aveva preso in ostaggio Adnan e gli aveva sparato ad una gamba.Notata la presenza di Sevda il malvivente è deciso più che mai a sparare anche a lei, ma qualcosa va storto. Zuleyha, la cui presenza non era stata notata, prende la mira e spara un colpo di pistola.Le tre donne complici decidono di non raccontare a nessuno dell'accaduto e nascondono il cadavere seppellendolo.

terra-amara-zuleyha-2-2

Nella stazione di polizia Fekeli salva Demir testimoniando a suo favore.Non finisce l'avventura della rapina nella tenuta degli Yaman.

Insieme si cerca di riparare ai danni fatte dalla rapina riordinando tutto.Tutta la comunità è vicina alla famiglia e aiuta nel modo migliore che può.Tra queste persone c'è anche un uomo misterioso e sconosciuto che si presenta alla villa chiedendo a Gaffur un lavoro.Il primo sospettato della rapina è Fikret ma viene rilasciato per mancanza di prove concrete.Ci sono Lutfiye e Fekeli ad attenderlo fuori.La riappacificazione tra Fekeli e Fikret avviene proprio adesso dopo tanto tempo di tensione.
Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara, domani le anticipazioni!

LEGGI ANCHE >>>Chiara Ferragni, la sua manicure è perfetta per Natale: un grande classico

Lascia un commento