Alberto Matano, spunta una vecchia foto: era completamente diverso

Avete mai visto una vecchia foto di Alberto Matano?In un post apparso su Instagram, il giornalista è messo a confronto con una sua foto di anni fa.Stava meglio prima?I numerosi commenti lasciati dai fan e dagli haters sono d'accordo.

Alberto Matano è un noto giornalista, conduttore e autore televisivo che ha raggiunto la fama conducendo il TG1 per più di 10 anni, dal 2007 al 2019.Lo stesso Alberto Matano ha descritto questa lunga esperienza in Rai 1 con il suo sogno di sempre: "Ho sempre voluto condurre questo telegiornale.

Da bambino avevo un adesivo del TG 1 appiccicato sullo scooter.Me lo aveva regalato un amico che sapeva volevo fare il giornalista".La foto sbucata su Instagram, senza data, sembra ritrarlo prima del suo approdo in Rai.

Albero Matano: un intera carriera in Rai

Alberto Matano nasce a Catanzaro nel 1972, si trasferisce a Roma per l'università, ed è in quegli anni che inizia a scrivere per l'Avvenire.Ottenuta la laurea in giurisprudenza e frequentato un corso di giornalismo radiotelevisivo a Perugia, nel 1998 Alberto Matano giunge alla redazione di Bloomber Television senza ancora essere un giornalista professionista.

photo4j

Nel 2007 Matano viene chiamato da Gianni Riotta al TG1 dove diventa conduttore dell'edizione delle 20 dal 2013 al 2019.

In quegli anni Alberto Matano appare e conduce numerosi programmi Rai tra cui Sono Innocente su Rai 3, I nostri angeli e La vita è meravigliosa sempre su Rai 1.Forse anche per questo che alcuni dei commenti alla sua vecchia foto apparsa su Instagram si lamentano di vedere la faccia di Alberto Matano ovunque: per le innumerevoli presenze da ospite in programmi televisivi.

I commenti alla vecchia foto di Alberto Matano

La vecchia foto di Alberto Matano ha riunito molti fan del giornalista che ha pubblicato la foto di un Alberto non ancora famoso intitolando il post.

I commenti sono stati esplosivi.Dopo qualche giorno la pubblicazione della foto, il commento in cima proposto dall'algoritmo difende Alberto Matano: "Ha solo curato il suo look e sta benissimo".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Donne della TV (@ledonne_della.tv)

Nelle foto messe a confronto di Alberto Matano si nota subito un rinnovamento del look, con un nuovo taglio di capelli che sembra ringiovanirlo.La barba è l'unico segno del passaggio del tempo anche per Alberto.

Il giornalista calabrese viene definito un bell'uomo, strabravissimo, e sarebbe felice di rivederlo al TG 1.Altri ancora rispondo solo con smile di risate.Su una cosa però sembrano tutti d'accordo: Alberto Matano sta meglio adesso.

LEGGI ANCHE: Royal Family, Kate Middleton ruba la scena a William: il suo look è un sogno

Lascia un commento