Stasera in Tv: un terribile femminicidio ad Amore Criminale

Stasera in Tv, precisamente su Rai 3, un'altra imperdibile puntata di Amore Criminale.Ecco il caso di cui si parlerà.

Per la terza puntata del programma condotto da Emma D'Aquino sarà Cecilia Hazana la protagonista di Amore Criminale.Il suo femminicidio ha sconvolto l'Italia intera e strappato una madre al suo bambino. Il programma Amore Criminale va in onda su Rai 3 in prima serata e ricostruisce i più efferati femminicidi d'Italia.Tutte le donne vittime dei loro compagni sono protagoniste dei racconti del programma condotto dalla giornalista Emma D'Aquino. Tra ricostruzioni e dettagli esclusivi il programma riesce a dar voce a chi non ne ha più.

Tante le donne che si sono alternate alla conduzione di Amore Criminale, tutte con lo stesso scopo quello di dare voce e informare sui femminicidi.Nelle scorse puntata sono state Aurelia ed Elisa le protagoniste di Amore Criminale. Per questa puntata della trasmissione televisiva si parlerà di Cecilia Hazana, una giovane madre uccisa da chi credeva fosse l'amore della sua vita.Vediamo prima della puntata nel dettaglio la tragica storia di Cecilia.

stasera-in-tv-femminicidio-amore-criminale-1

Stasera in Tv: Amore Criminale e la storia di Cecilia Hazana

Nella puntata di stasera di Amore Criminale, in onda su Rai 3, Emma D'Aquino racconterà la storia di Cecilia Hazana.

Ha 34 anni Cecilia ed è una ragazza originaria del Perù che per cercare una vita e un futuro migliore si è trasferita in Italia.Vive a Reggio Emilia ed ha un figlio con l'ex compagno.Cecilia si integra e cerca di costruire per lei e per il suo bambino un futuro migliore. Come tutte le madri vuole il meglio per il bambino e come tutte le giovani sogna un futuro roseo.Un giorno mentre è in casa bussa alla sua porta un ragazza, fa il rappresentante.
I due si mettono a parlare e in poco tempo sviluppano un rapporto che va oltre l'amicizia.Come vedremo stasera in tv durante la trasmissione Amore Criminale, Cecilia è molto colpita da questo ragazzo. Le piace la sua gentilezza, il suo modo di fare ma, forse, più di tutto le piace la cura che ha nei confronti del suo bambino.La ragazza è speranzosa per la sua relazione, ma non sa cosa l'aspetta.I due vanno a convivere ma la cosa non dura molto.
Dopo poco tempo, infatti, Cecilia inizia a notare nel suo fidanzato degli atteggiamenti che non le vanno molto a genio.Il ragazzo risulta violento ed oppressivo e la cosa a Cecilia non sta bene. La ragazza decide così di interrompere la convivenza e purtroppo come spesso e ingiustamente succede il ragazzo non la prende bene.Inizia ad assillarla arrivando addirittura a seguirla fino al tragico giorno della morte di Cecilia.La storia di Cecilia, ennesimo femminicidio, verrà raccontata stasera in tv su Rai 3 ad Amore Criminale.

LEGGI ANCHE >>>Un posto al sole, le anticipazioni di domani: Clara contro Alberto

Lascia un commento