Sanremo 2024: Teresa Mannino e il video prima dell'annuncio

Il Festival di Sanremo è un evento imperdibile e già da mesi prima della trasmissione non si fa che parlarne.Per questo Sanremo 2024, Amadeus sta tenendo tutti col fiato sospeso, ieri l'annuncio delle co-conduttrici tra cui c'è Teresa Mannino. 

Il Festival di Sanremo 2024 è un appuntamento imperdibile, l'attenzione e la curiosità sono alle stelle!Per Amadeus, l'amatissimo conduttore, è l'ultimo anno e le aspettative per il suo addio al palco dell'Ariston sono molto alte.Ieri al TG1 per la rubrica dedicata a Sanremo 2024 c'è stato l'annuncio delle co-conduttrici che sono: Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Uscite da un van e accolte da Fiorello, le conduttrici erano giustamente e visibilmente emozionate.

Non è semplice mantenere la tensione tra abiti, paura delle papere e la temutissima scalinata.Quest'ultimo elemento è quello che ha sempre terrorizzato tutte!Arrivare alla fine della scalinata è sempre un momento temuto, ma con un po' di equilibrio e di fortuna ci si riesce sempre.Far parte di un Festival come quello di Sanremo ed essere a tutti gli effetti parte attiva della grande macchina è un onore e una grande emozione per tutti. Tra le varie conduttrici annunciate, dopo l'annuncio Teresa Mannino ha condiviso un video divertente e tenero.
I dettagli!

sanremo-2024-teresa-mannino-2

 

Il video segreto di Teresa Mannino per Sanremo 2024

Le conduttrici di questa edizione di Sanremo non sono estranee al palco dell'Ariston. Tutte e tre ci sono già state chi da conduttrice, chi da ospite, chi da cantante in gara.Per tutte però è come la prima volta e lo dimostra un video registrato da Teresa Mannino. La comica siciliana originale e sarcastica dalla personalità dirompente e la voce inconfondibile ha condiviso un video molto carino sui social.Come abbiamo visto ieri durante il TG1, le donne sono uscite da dei van accolte da Fiorello e sembra proprio essere stato registrato nel van il video di Teresa Mannino.

La comica siciliana fa una premessa "adesso non lo potete vedere" perché così come i big e gli ospiti anche le conduttrici sono tenute a mantenere il segreto fino all'annuncio.

La spontaneità della Mannino si nota anche in questo video per Sanremo 2024. Telecamera frontale, poca luce e voce emozionata la Mannino esorcizza l'ansia dell'annuncio registrando un video da condividere solo in seguito e l'ha fatto. Il contenuto è apparso sulla pagina ufficiale della comica solo dopo che il suo nome è stato tirato fuori dal cilindro di Amadeus. Guardandolo si nota l'emozione e la genuinità con cui Teresa Mannino parla della chiamata del conduttore per Sanremo 2024. Il van continua la sua corsa verso il tappeto, ma lei non ce la fa a mantenere il segreto e registra un video da pubblicare poi.
Effettivamente un ruolo da co-conduttrice a Sanremo 2024 non è una proposta che si riceve tutti i giorni e Teresa Mannino con la sua spontaneità lo ha dimostrato e condiviso!

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024, Sangiovanni tra i big di Amadeus?L'indizio social per i fan

Lascia un commento