Il Paradiso delle Signore, Vittorio sa tutto: anticipazioni 1 dicembre

Cosa succederà nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore e cosa sa Vittorio?

La prossima puntata si prospetta davvero interessante, ma prima di scoprire cosa succederà nell'episodio di domani, ripercorriamo i tratti salienti di quello di oggi cercando di riassumerlo per far spazio alle novità.Un po' di tensione aleggia nell'animo di Irene, la ragazza teme per la vittoria al concorso e non è più tanto sicura di riuscire a vincerlo. Questi momenti capitano, soprattutto prima di un evento, ma le veneri e Alfredo sono dalla sua parte.

La giovane riceve tanto sostegno e riacquista a poco a poco fiducia in sé stessa.I sentimenti che Matteo prova per Maria non sono più tanto segreti. Infatti, anche Alfredo scopre cosa prova il ragazzo nei confronti della giovane.Intanto Agata origlia una conversazione che le farà rivalutare la sua scelta. I Puglisi parlano e discutono sul futuro della ragazza e sulla sua decisione di iscriversi a scuola di disegno.Questa discussione e le parole udite la fanno di nuovo vacillare sul da farsi e prende un'ulteriore decisione.
Di Matilde alla villa non c'è traccia e Tancredi sospetta si trovi da Vittorio. Mosso da apprensione e gelosia l'uomo si reca all'abitazione di Vittorio.Ma dov'è Matilde e cosa sa Vittorio? Scopriamolo con le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore.

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-vittorio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la verità di Vittorio

Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore, Vittorio sarà il fulcro di una grava scoperta, vediamo nel dettaglio con le anticipazioni cosa succederà.Il giorno tanto atteso è arrivato, oggi si terrà il concorso per miglior commessa di Milano.

Irene non è più nella pelle ma è pronta ad affrontare la sfida.Tra la giuria spunta anche un nome conosciuto: Leonardo Crespi. Cosa comporterà la presenza del ragazzo, agiterà Irene? Ciro pare aprirsi alla possibilità che la figlia frequenti il corso di disegno. L'uomo riesce ad uscire fuori dai suoi schemi mentali e dà una possibilità alla figlia.Vedere i disegni di Agata crea nell'uomo un misto di fierezza e senso di colpa.Alla fine prende una decisione molto importante per il futuro della figlia.
Intanto Matilde ritorna alla villa. La donna fuggita per schiarirsi le idee riguardo il futuro del matrimonio pare convinta della scelta che però sarà drastica e dolorosa per Tancredi.Nel contempo scopre che Vittorio era già a conoscenza di quello che successe al mobilificio. Vittorio conosce tutti i dettagli dell'incendio e per Matilde questo è un colpo basso, come reagirà?La donna ormai ferita su tutti i fronti deciderà di tagliare i ponti con tutti?Le risposte le troveremo nelle prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker svela i mercatini di Natale più belli al mondo: dove visitarli

Lascia un commento