Emma Marrone, c'è una sorpresa tra la folla: in arrivo una nuova collaborazione?

Emma Marrone si è esibita ieri a Milano, una delle tappe del suo tour Souvenir in da Club.Lo show è ricco di emozioni e questa volta la cantante cammina tra il pubblico invece che surfare sulla folla.Tra il pubblico c'è anche un ospite a sorpresa.Sarà in arrivo una nuova collaborazione?

Emma Marrone canta in mezzo al pubblico  a Milano 

Ieri sera altra magnifica tappa per il tour di Emma nei club italiani.Si chiama Souvenir in da Club e sta regalando emozioni uniche.

Proprio ieri a Milano ha fatto un show unico all'insegna del rock e della trasgressione.Total black, tacchi e calze a rete e un'aura sensualissima che non abbiamo mai visto così potente.Proprio ieri mentre si esibiva tra la folla, ci è scappato un bel bacio.Ebbene sì, Emma Marrone è proprio senza freni e all'improvviso con tutta la naturalezza del mondo ha baciato un fan che la affiancava in mezzo al pubblico.Il video comparso su Tik Tok ha fatto impazzire tutti.
Per non parlare di tutte quelle persone che avrebbero pagato per stare al posto del fortunato ragazzo.

@p0lloedrico #emmamarrone #notizie #gossip #cronaca #emma ♬ suono originale - Polloedrico

Ma di cosa ci parla questo gesto? Sicuramente di una cantante che è più che mai a contatto con quello sciame di anime che stanno seguendo il tour.Dal surf sulla folla che riporta alla leggerezza ritrovata, alla camminata tra la gente che ci rimanda a un concetto di saldo radicamento alla terra.

A guardarla sembra in uno stato di trance, in estasi, come la Santa Teresa del Bernini, ma senza la sua immobilità.

L'invitato a sorpresa tra la folla, in arrivo una nuova collaborazione?

Ma tra la folla la sorpresa è un'altra.Ieri a Milano è andato a trovarla un amico di lunga data, che ha condiviso con lei X-Factor. Proprio Gianmaria era ieri a Milano ad assistere al concerto di Emma.Una sorpresa che il cantante rivela attraverso una storia Instagram, dove inquadra il momento in cui Emma si esibisce in mezzo al pubblico.

La coppia inseparabile dell'edizione che ha lanciato il giovanissimo cantante potrebbe tornare insieme per un nuovo singolo.

Emma e Gianmaria
Emma Marrone e Gianmaria alla finale di X Factor 2021.

 

Proprio qualche giorno fa la cantante ha annunciato di star preparando un progetto con Amazon Prime Music.E se fosse in arrivo una nuova collaborazione con il giovanissimo Gianmaria?D'altronde i due sono molto legati ed è alquanto strano che ancora non pubblichino un brano insieme.  Solo qualche giorno fa è uscita Io ti conosco, la canzonein feauturing con Madame, e non è escluso che Gianmaria stia preparando altre collaborazioni.

Magari proprio con Emma.

Gianmaria e Emma Marrone
Emma riposta la storia di Gianmaria, ieri alla data di Milano.

 

Leggi anche: Emma Marrone, è in arrivo una grande sopresa: lo spoiler

Lascia un commento