Che Tempo Che Fa, Fazio rivela un ospite a sorpresa: è il cantante del momento

Che Tempo Che Fa svela il secondo ospite a sorpresa di questa domenica con un post su X.È amatissimo dal pubblico italiano che fa partire il conto alla rovescia.Sembra che siamo noi a ricevere un regalo per il compleanno di Fabio Fazio, che oggi compie 59 anni.

Che Tempo Che Fa, la rivelazione a sorpresa è un regalo inaspettato

Oggi è il compleanno di Fabio Fazio che compie 59 anni.Proprio in occasione di questa ricorrenza speciale, che segna l'ultima tappa nei cinquanta per il famoso conduttore, Che Tempo Che Fa ha voluto farci un bellissimo e inaspettato regalo.

Tramite un post su X stamattina ha rivelato chi sarà il secondo ospite a farci compagnia questa domenica.Assieme all'importantissimo regista dal respiro internazionale ci sarà un altro artista che viene dallo stesso soffio di vento.Un'identità divisa tra due mondi che in più canzoni ci ha raccontato cosa significa crescere contemporaneamente in due culture: quella araba e quella italiana.Ha appena girato il video musicale del suo ultimo pezzo a Napoli, città multiculturale tra le più affascinanti del Mediterraneo.
Con Fabio Fazio, ci parlerà proprio del suo ultimo singolo Cocktail d'amore.Avete capito di chi stiamo parlando?

Una puntata che sarà un Cocktail d'amore

È proprio Alessandro Mahmood, il celebre cantante che ha cavalcato la sua bici di diamanti fino alla vittoria di Sanremo assieme a Blanco nel 2022.Ha appena pubblicato il suo nuovo singolo Cocktail d'amore di cui parlerà assieme a Fazio questa domenica.

Ma non una, ben due vittorie per uno tra i principali artisti a rappresentare quello stile mediterraneo che da sempre ha caratterizzato il nostro Paese.L'Italia, soprattutto nella sua parte meridionale, è sempre stata divisa tra il mondo del suo mare, fatto di influssi arabi e balcanici, al mondo terrestre, fatto di influenze che possiamo definire più europee.Forse ad oggi il focus di questa intersezione si è diramato in più punti, di cui Milano sicuramente rappresenta quello nevralgico.

Cocktail d'amore
La copertina del nuovo singolo di Mahmood "Cocktail d'amore".

 

Il cantante, nato da madre sarda e papà egiziano, ci ha parlato più volte nella sua musica delle intersezioni tra i due mondi.

Questa alla fine è la storia di moltissimi italiani.Nel suo ultimo singolo, girato a Napoli, ci parla di una storia d'amore ormai finita.Questa ballad malinconica e nostalgica è il racconto di un ricordo che tenta di disegnare le immagini che l'artista rievoca quando pensa al passato.Il surrealismo della canzone è rappresentato molto bene nel video ufficiale, a metà tra videogioco e realtà, tra tradizione e futurismo.Non vediamo l'ora di saperne di più.

Leggi anche: Che Tempo che fa, riflettori accesi su Fazio: ospite un regista internazionale amatissimo

Lascia un commento