Belen Rodriguez, il suo make-up da giorno ha un segreto: basta un solo prodotto

Belen Rodriguez è un'icona di stile da tempo ormai e molti suoi fan seguono molti suoi consigli di stile dalla moda al beauty.

Belen Rodriguez appare molto in pubblico e sui social, ma in ogni foto e video sembra sempre in ordine con capelli fatti e trucco curato, che sia più uno stile casual quotidiano o più elaborato per un evento speciale.Nelle sue storie recenti su Instagram la famosa showgirl argentina mostra ai suoi follower un segreto semplice e veloce per dare un tocco veloce al trucco quotidiano ed essere perfetti con poco.

Basta avere sempre con se un gloss che illumina, colora e dona il giusto volume alle labbra, senza bisogno di rossetti o altri prodotti e trattamenti più impegnativi e lunghi da mettere.

Il gloss di Belen Rodriguez

Con una camicia rosso fuoco e il trucco del viso già pronto, Belen si mette il gloss in una storia Instagram in pochi secondi, consigliando di portare sempre in borsa un gloss perché può essere un alleato di bellezza pratico ed economico che in pochi secondi può farvi essere impeccabili e pronte per affrontare la giornata o la serata.

progetto-senza-titolo-4-12
Belen Rodriguez

 

Belen, come altre sue colleghe, predilige il lip gloss colorato per un look giornaliero. La sua bocca è importante, per molti perfetta, ma sicuramente le labbra sono molto carnose e per dargli luminosità e carattere con un colore a seconda dell'outfit indossato, ci vuole un prodotto di qualità.

Un personaggio come lei, sempre vittima di paparazzi e curiosi a ogni angolo, cerca di essere sempre alla moda e all'altezza delle situazioni anche quando il tempo è poco o è in viaggio per ore e giorni in posti lontani.

Il look semplice ma glamour

Sempre in viaggio, Belen trova sempre il tempo di apparire perfetta e per l'autunno e inverno sceglie spesso uno stile classico con un trucco per le labbra passe-partout, ovvero adatto a ogni momento della giornata.Una soluzione che idrata, illumina e non risulta invadente ed esagerato visto le sue labbra plumpy, può essere un gloss dal colore rosa naturale o di tonalità simili al colore naturale per una bocca tira-baci perfetta.

Seguendola sui social si possono valutare i suoi numerosi consigli di shopping e di beauty per migliorare il proprio stile o sperimentare cose nuove.

Leggi anche: Belen Rodriguez, viaggio in aereo con una conduttrice famosissima

Lascia un commento