Beautiful, Brooke contro Taylor: anticipazioni 1 dicembre

Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful, come proseguirà la permanenza a casa Forrester di Douglas?Scopriamo con le anticipazioni della puntata di domani, ma prima un riassunto della puntata di oggi.

Nella punta di oggi di Beautiful, vediamo Douglas divertirsi con Eric e Thomas mentre dipinge casa Forrester.Il piccolo pare essersi ambientato bene.In casa regna l'armonia e il bambino non sembra risentire molto del cambio di abitudini.Hope però telefona a Thomas! La ragazza rivuole Douglas a casa, continua a sostenere che il bambino non debba trascorrere tutto quel tempo a casa Forrester.

La risposta di Thomas alla richiesta della ragazza è però secca e negativa.Lui ha bisogno di trovare e coltivare il rapporto con suo figlio per qusto motivo il bambino resterà a casa Forrester. Hope viene liquidata da Thomas, che non le dà neanche il tempo di rispondere.La ragazza allora telefona disperata alla madre Brooke, per dirle cos'è successo e trovare un conforto.La donna non accetta di vedere la figlia stare così male decide quindi di andare da Eric. Hope ha bisogno di qualcuno che la sostenga e Brooke non si tira indietro.
Ma a casa di Eric, Brooke troverà Taylor, cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?

beautiful-brooke-taylor-1

Beautiful, anticipazioni Brooke contro Taylor

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful?Brooke arriva a casa Forrester per parlare con Eric di Douglas e cercare di difendere le ragioni della figlia Hope. In casa Forrester però la donna trova Taylor.Tra le due non corre buon sangue e la situazione degenera.Dopo offese brutali e una litigata epocale le due iniziano a lanciarsi i colori del piccolo Douglas che erano lì nelle vicinanze.

Una scena divertente ma anche un po' infantile che viene interrotta dall'arrivo di Ridge.L'uomo resta basito dal comportamento delle due e cerca di capire cosa le ha spinte ad un comportamento così eccessivo.Brooke e Taylor si danno la colpa a vicenda cercando di avere ragione a tutti i costi e probabilmente cercando anche l'approvazione di Ridge. Ormai non è un segreto che c'è di nuovo una lotta tra le due donne per conquistare il cuore dell'uomo.Ridge non riesce ad entrare in empatia con nessuna delle due e questo causa una confessione di Taylor. La donna confessa, arrivata ormai al limite della pazienza, che il suo comportamento è dovuto solo ed unicamente all'atteggiamento di Ridge.
Effettivamente l'uomo ha lasciato intendere una sorta di interesse per Taylor, ma resta comunque con Brooke. Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful?Ridge darà una risposta all'accusa di Taylor o come al solito si chiuderà nel suo silenzio? 

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024, Sangiovanni tra i big di Amadeus?L'indizio social per i fan

Lascia un commento