Un posto al sole, anticipazioni 30 novembre: il gesto di Ornella

Nella puntata di domani di Un posto al sole, Ornella prenderà una decisione drastica sul suo futuro.Ma le novità non si fermano di certo a questa per saperle tutte diamo uno sguardo alle anticipazioni.Ma prima un riassunto della puntata di stasera di Un Posto al Sole.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, Viola appare molto scossa dalla condizione lavorativa di Damiano.L'uomo è stato sospeso dal suo incarico e Viola pensa sia una ripicca dell'ex Eugenio.

Mossa dalla rabbia decide di affrontarlo a muso duro in un faccia a faccia imperdibile! Intanto Federico soffre molto per la situazione di Clara e Alberto, così Niko cerca di aiutarlo facendo da mediazione tra i due. L'uomo non riesce però nel suo intento, infatti, Palladini sembra aver preso un'altra strada.Intanto il programma di Michele ha bisogno di uno speaker per poter risorgere.Anche se l'uomo non è d'accordo, la scelta ricade su Micaela ma la ragazza non accetta subito. Sarà Serena a farle cambiare idea e farle fare il provino per il ruolo di co conduttrice del programma.
Ma cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al sole e qual è la scelta di Ornella?Scopriamolo con le anticipazioni di domani.

un-posto-al-sole-ornella-1

Un posto al sole anticipazioni, la decisione di Ornella

Nella puntata di domani di Un posto al sole la figura di Ornella avrà un ruolo importante, ma non sarà solo lei la protagonista della puntata.Ecco le anticipazioni!Nuove difficoltà economiche si vedono all'orizzonte per Rosa. Eduardo, invece, propone a Clara qualcosa che potrebbe cambiarle la vita per sempre e la donna non resta indifferente a tale proposta.

Ma nel futuro di Clara c'è anche qualcosa di non tanto dolce, Alberto continua a tramare contro di lei.L'intento dell'uomo è quello di toglierle il figlio e sta lottando ogni giorno per raggiungere questo risultato.Intanto Ornella vive un grande disagio in ospedale, e questo disagio è tale da spingerla a prendere una decisione terribile e drastica sul suo futuro, ma di cosa si tratta?Micaela invece dimostra di che pasta è fatta a Michele e Filippo mostrando orgoglio e testardaggine. Sa di non piacere tanto a Michele e sa che per essere scelta come co- conduttrice dovrà impegnarsi parecchio.
La ragazza però non è spaventata da questo, anzi si evince che la tensione la rende ancora più forte e le dà adrenalina.Riuscirà a dimostrare quanto vale? E Ornella che conseguenze avrà dalla sua decisione?Nella prossima puntata di Un posto al sole ne succederanno delle belle ma per sapere di cosa si tratta dobbiamo aspettare le anticipazioni di domani!

LEGGI ANCHE >>>Le anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore", 30 novembre: la fuga di Matilde

Lascia un commento