Tale e Quale Show, Carlo Conti ritorna in prima serata: ecco quando lo vedremo

Per la gioia del pubblico del piccolo schermo torna in tv Carlo Conti in prima serata con il suo Tale e Quale Show: l'imminente data di inizio dello show di Rai 1

Tale e Quale Show è una certezza sia per gli autori della Tv di Stato che per i telespettatori.Il programma di Carlo Conti ha infatti sempre incassato i pareri favorevoli del pubblico grazie al format divertente e spensierato e alla simpatia dei giudici.Non è da meno la bravura di un conduttore super amato e navigato come quello toscano.

Quando andrà in onda Tale e Quale Show

Ogni anno, oltre all'edizione classica, la trasmissione di Rai 1 propone anche alcuni spin off e, dato che tra poco ci saranno le festività natalizie, anche il programma condotto da Carlo Conti si vestirà a festa.Infatti Natale e Quale Show andrà in onda il prossimo 17 dicembre, così come ha rivelato Visto.tv.Non solo divertimento, lo show delle imitazioni avrà anche un importante ruolo nel sociale.

Infatti la puntata natalizia, che sarà trasmessa qualche giorno prima dei scambi di regali e dei cenoni tra amici e parenti, sarà dedicata alla raccolta di fondi per beneficenza di Telethon.

I migliori concorrenti si sfideranno a suon di hit del periodo, imitando i cantanti che hanno dedicato i brani più emozionanti alla festa più bella dell'anno.

La finale del Torneo dei Campioni del programma di Carlo Conti

carlo-conti-e-i-giudici-di-tale-e-quale-show
Carlo Conti e i giudici di Tale e Quale Show

A vincere la finale del "Torneo dei Campioni" di Tale e Quale Show è stata Ilaria Mongiovì che ha incantato la giuria e il pubblico a casa con una intensa imitazione di Mariah Carey con cui ha guadagnato ben 80 punti.

Il vincitore dell'anno scorso, Antonino, si è piazzato secondo a soli tre punti sotto con la sua esibizione di un brano di Sam Smith.

Luca Gaudiano è arrivato sul terzo gradino del podio totalizzando 65 punti e imitando un cantante amatissimo come Ed Sheeran.Valentina Persia si è piazzata quarta con una bellissima interpretazione di un pezzo di Pierangelo Bertoli e in quinta posizione c'è stato un pareggio tra Jasmine Rotolo e Lorenzo Licitra, che hanno rispettivamente imitato Tina Turner e Freddie Mercury.

Al settimo posto si è piazzato Andrea Dianetti con 44 punti con la sua imitazione di uno dei più grandi della musica italiana Franco Battiato e all'ottavo Elena Ballerini con 39 punti che si è esibita con Lara Fabian.

Infine al nono posto troviamo Gilles Rocca e il suo Gino Paoli da 38 punti, al decimo posto Ginevra Lamborghini (Elisa) e ultimi, naturalmente, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.I due comici insieme a Valeria Marini e Alba Parietti hanno vestito i panni degli Abba.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, dopo Tale e Quale Show torna un programma storico: ecco quando

Lascia un commento