Noi Siamo Leggenda, anticipazioni seconda puntata: c'è una morte improvvisa

Le anticipazioni della seconda puntata di Noi Siamo Leggenda, il nuovo teen drama che sta regalando emozioni ai più giovani e non solo: una morte improvvisa sconvolge tutti.

Noi siamo leggenda è arrivato alla sua seconda puntata e già si presta a essere il nuovo Mare Fuori targato Rai.Il regista infatti è lo stesso della stagione del 2020 proprio della serie tv con Nicolas Maupas (nel cast anche di Noi siamo leggenda) e Carolina Crescentini.Si tratta di Carmine Elia che ha firmato anche altre fiction di successo come Don Matteo, La porta rossa e Sopravvissuti.

Le anticipazioni del primo episodio della seconda puntata di Noi Siamo Leggenda

Nel primo episodio vediamo Giuseppe Liberati scoprire, grazie alla sua socia Renata, che la sua azienda, la Revanche, potrebbe essere coinvolta nella morte di vari lavoratori.

Inoltre il personaggio interpretato da Nicolas Maupas, Jean, viene investito da un'auto.Il ragazzo stava tornando da scuola e una macchina lo ha butta sotto, però, stranamente, non rimane ferito.

Succedono altre cose senza senso come il bacio che Nicola pensa di aver dato a Sara, la sua fidanzata.Quest'ultima però sostiene che lui abbia baciato un'altra ragazza.Marco e Andrea seguono Massimo perché sono convinti che non la conti giusta, celando qualcosa di importante.Scoprono così il suo segreto.

Intanto Greta è molto in pena per suo fratello e prova a togliersi la vita.

Cosa succede nel secondo episodio della seconda puntata della serie tv

noi-siamo-leggenda-2
Noi Siamo Leggenda

Qualcuno ha messo sui social un video in cui appare Sara in atteggiamenti molto espliciti, quest'ultima, vergognandosene, si allontana dal gruppo.Nicola scopre queste immagini che circolano in rete e sconvolto ha un incidente in motorino con Andrea.Il primo non riporta alcuna ferita mentre al secondo viene un attacco di cuore.

Sabrina ed Ettore hanno due priorità: occuparsi del ragazzo e capire come devono far fronte alle spese.Intanto Viola viene a conoscenza del potere di cui è dotato Massimo e lo incinta a usarlo per uscire dalla povertà in cui sono costretti a vivere.Il ragazzo che prova attrazione verso di lei cerca di farla contenta.Infine Simona tira in ballo una scatola con delle foto che celano una verità assurda.Noi siamo Leggenda va in onda su Rai2 il mercoledì sera e in streaming su RaiPlay.
Inoltre è disponibile recuperare i primi due episodi anche su Amazon Prime Video oltre che sulla piattaforma della Tv di Stato.

LEGGI ANCHE >>> Noi Siamo Leggenda, Viola già protagonista di una fiction Rai: ecco quale

Lascia un commento