Michelle Hunziker e Aurora contro il virus: "Stiamo tutti male", il messaggio per le mamme

In questi giorni l'influenza sta decimando la popolazione.I primi sintomi dell'inverno hanno contagiato molte persone, grandi e piccoli.E anche i vip non riescono a scamparla.

Pochi giorni fa avevamo visto Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti eleganti e felici al Christmas Gala di Milano, ma ora si sono ammalate con un virus dell'influenza che sta girando e sono a casa con tutta la famiglia che condivide la stessa sorte.In una storia Instagram, infatti, la Ramazzotti ha condiviso una foto della madre con figlie e nipoti tra le sue braccia, tutti alle prese con il virus.

"Non ti rendi conto di cosa sia stare male finché non stai male e hai un bambino piccolo" ha scritto Aurora che deve gestire il suo piccolo Cesare. "Stimo ancora di più tutte le mamme che riescono a gestire la malattia e nel frattempo prendersi cura di un bebè/toddler" ha aggiunto.

Michelle Hunziker in preda al virus

"Questa è mia mamma ieri sera che intratteneva le bambine giocando a carte davanti al gabinetto per distrarle" ha condiviso Aurora sui social, precisando che anche la mamma stava male.

"Una scena tragicomica" l'ha definita, senza perdere la solarità e la positività che contraddistingue da sempre la famiglia svizzero italiana.Ramazzotti poi fa pure outing ammettendo che l'infezione è partita da lei e tutti ci sono andati di mezzo e ora sono riguardati a casa in cerca di guarire.Ingannando il tempo con giochi e passatempi, le due ne usciranno presto.

hunzi-2
Il messaggio di Aurora Ramazzotti per Michelle Hunziker e per tutte le mamme.Instagram

Forza e coraggio

Le mamme trovano sempre la forza di reagire e pensano sempre prima ai figli, è una cosa istintiva almeno per la maggior parte.

La stagione invernale non risparmia nessuno e, oltre al Covid che colpisce ancora qua e là, ci sono tutta un'altra serie di virus che comunque rovinano qualche giorno per poi andarsene ed essere debellati.Passare tanto tempo in casa, male, per i bambini spesso è noioso e occorre impegnarli in qualche modo, senza farli stancare o strapazzare troppo.Hunziker, mamma e nonna, ha dimostrato di sapere come fare e la figlia le ha riconosciuto ammirazione e merito condividendo il momento sui social.
Entrambe sono molto attive su Instagram e non hanno paura di mostrare la loro quotidianità di donne, mamme e nonne, forse anche per ispirare i loro followers o farsi incoraggiare quando c'è bisogno.Aurora e Michelle contro il virus, chi vincerà?Lo scopriremo prossimamente.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, mamma e figlia con look super glamour

Lascia un commento