Mare Fuori, il cast del musical a Ballando con le Stelle: chi sarà con Mattia Zenzola

I ballerini per una notte di Ballando con le Stelle continuano a stupire: gli attori del musical di Mare Fuori arrivano in pista e tra loro c'è il vincitore di Amici di Maria De Filippi Mattia Zenzola. 

Milly Carlucci è pronta a stupire e lo farà come sempre nel sabato sera di Rai 1 con una nuova puntata di Ballando con le Stelle.Ogni settimana la conduttrice accoglie la giuria, i concorrenti e anche aspiranti ballerini vip che si cimentano nell'arte del ballo insieme ai maestri.

Dopo l'esibizione di Giacomo Giorgio della scorsa settimana arriveranno questa volta alcuni colleghi direttamente dal cast di Mare Fuori - Il Musical attesissimo nei teatri di tutta Italia dopo il successo della serie tv.

Alcuni degli attori più amati del cast della fiction Rai sono coinvolti anche nel musical che vede la direzione di Alessandro Siani e la collaborazione del cantante partenopeo Andrea Sannino.A dicembre il cast è pronto a girare l'Italia, ma prima non mancherà un'esibizione da sogno sulla pista di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci accoglierà dunque il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.Mattia Zenzola è inoltre un ballerino di latino nato sotto l'ala protettrice del maestro Raimondo Todaro, ex pupillo della conduttrice di Rai 1.Un intreccio che ha già conquistato il pubblico e che aumenta l'attesa per l'esibizione del ballerino che però non sarà solo.

Gli attori del musical di Mare Fuori scendono in pista a Ballando con le Stelle: c'è una vera sorpresa

mare-fuori-8
L'attrice Maria Esposito protagonista di Mare Fuori.

Mattia Zenzola, Maria Esposito, Antonio Orefice e Giulia Luzi sono pronti ad affrontare la pista di Ballando con le Stelle.

Questa volta però non mancheranno le sorprese.Gli artisti infatti sono i protagonisti del musical e molti di loro nascono proprio come ballerini.Oltre al talento già noto di Mattia Zenzola si aggiunge anche quello di Maria Esposito.L'attrice interprete di Rosa Ricci infatti possiede un ver e proprio talento nella danza ed è possibile ammirare le sue coreografie spesso anche sui social.Questa volta sarà dunque dura per la giuria scegliere chi dei protagonisti è il più talentuoso.

Intanto cresce l'attesa per il musical e ancor di più per l'esibizione di Zenzola sul palcoscenico di Rai 1 che da qualche anno è sempre più rivale del talent show diretto e condotto da Maria De Filippi.

Dopo l'addio di Todaro sarà proprio il suo protetto a prendere il suo posto?Staremo a vedere, intanto la Carlucci potrebbe pensare proprio a lui come maestro per la prossima edizione.Non resta che attendere l'esibizione di sabato e ammirare gli attori del cast di Mare Fuori sulla pista da ballo più famosa d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, fuori una: la conduttrice che non sarà al fianco di Amadeus

Lascia un commento