Le Iene, il look di Cristina Marino è facilissimo da copiare: tutti i dettagli

Il 28 Novembre è tornato in onda Le Iene su Italia 1 e come ospite per recitare il monologo c'era Cristina Marino, modella moglie di Luca Argentero.

Modella e mamma, Cristina Marino è stata ospite del programma Le Iene condotto da Veronica Gentili e Max Angioni entrando in studio per recitare un monologo attuale e incentrato sul mondo femminile.In questi giorni in cui il mondo e la realtà delle donne è al centro dell'attenzione, per la lotta contro la violenza e la tutela dei diritti, Marino ha voluto portare una testimonianza personale come donna e mamma.

“Dobbiamo essere libere di prenderci questo spazio per noi, qualsiasi esso sia.Se lo fai, non sei un’invasata: hai solo scelto di volerti bene” ha detto la moglie di Luca Argentero, invitando le donne a trovare del tempo per loro anche durante la gravidanza o nella vita di tutti i giorni, collaborando con il proprio partner.

duo
Cristina Marino e Luca Argentero

Il monologo di Cristina Marino

Le sue parole hanno voluto sottolineare che lei, anche quando era in dolce attesa, non ha smesso di curare il suo corpo, allenandosi anche se qualcuno la prendeva per matta.

Con la supervisione del medico ha continuato a fare sport e trovare il tempo per amarsi, andando contro i pregiudizi e preconcetti della società.Il tema della puntata de Le Iene infatti era incentrata proprio sul bodybuilding e l'idea di modellare il proprio corpo secondo alcuni canoni estetici ben precisi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Un messaggio molto attuale che ha scatenato i commenti sul web tra chi non è d'accordo perché lei è una privilegiata e non può parlare per le "persone normali", e tra chi la ammira e ha rivelato di aver fatto come lei durante la gravidanza andando in palestra fino a due giorni prima del parto.

Il look di Cristina Marino a Le Iene

Cristina Marino come modella professionista, non poteva non fare attenzione all'outfit per la sua presenza a Le Iene.

Però il look in questa occasione è un po' forzato dal programma che impone di indossare un look che riprende quello delle varie Iene con abito elegante scuro e giacca e cravatta stile Blues Brothers.Così Marino ha mantenuto quelle linee guida, manche se le gambe sono ricoperte solo da collant neri, le scarpe con il tacco e la giacca da uomo è abbastanza lunga da farle da abito corto.

Leggi anche: Doc - Nelle tue Mani, tre video spoiler della terza stagione

Lascia un commento