Le anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore", 30 novembre: la fuga di Matilde

Cosa succederà nella puntata di domani de "Il Paradiso delle Signore", Tancredi ritroverà Matilde?Prima di scoprirlo facciamo un riassunto della puntata di oggi, anche questa ricca di novità e intrighi.

Nell'episodio di oggi de "Il Paradiso delle Signore", Agata si apre con Roberto e gli confessa di non aver seguito il volere della famiglia. La ragazza non ha ascoltato i genitori e si è iscritta al corso di disegno per coltivare la sua passione e perfezionare il suo dono. Roberto, felice della decisione, sa che per Agata il sostegno della famiglia è molto importante e quindi si reca a parla con Ciro, il padre della ragazza cercando di fargli cambiare idea a riguardo.

Il segreto di Matteo e dei suoi sentimenti nei confronti di Maria è stato svelato.La ragazza lo sa ma come reagirà nel suo cuore, che effetto gli ha fatto sapere cosa prova il ragazzo per lei? Matteo avrebbe dovuto accompagnarla a Milano in assenza di Vito, ma questo segreto venuto fuori improvvisamente ha cambiato i piani.Matilde intanto sta provando da tempo a perdonare il marito Tancredi e a salvare il suo matrimonio ma non ci riesce e vavia dalla villa. Dove sarà andata Matilde? Scopriamo qualcosa in più con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!

Il Paradiso delle Signore, dov'è Matilde?
Riuscirà Tancredi a ritrovarla?

Nella puntata di domani de "Il Paradiso delle Signore" tante novità imperdibili, ma godiamoci con calma le anticipazioni.Il concorso per la miglior commessa di Milano si avvicina e Irene di è sempre dimostrata molto tenace e propensa a vincerlo nonostante debba scontrarsi con commesse altrettanto valide.

il-paradiso-delle-signore-matilde-1

Nella puntata di oggi, tutto il coraggio di Irene viene meno.La ragazza non è più tanto sicura delle sue capacità e teme di non riuscire a portare la vittoria a casa, ma sia Alfredo che le veneri sono lì per sostenerla e consolarla.

Nessuno di loro abbandonerà Irene e forse saranno proprio le amiche a darle la forza necessaria per ritrovare la grinta persa.Intanto anche Armando scopre il segreto di Matteo, quello che riguarda i suoi sentimenti nei confronti della giovane Maria. Una discussione invece viene ascoltata da Agata e riguarda la scuola di disegno e la sua scelta.mentre i genitori ne parlano la ragazza prende un'altra decisione riguardo il suo destino. Intanto Matilde non è tornata, sembra essersi dileguata nel nulla e nella villa non c'è traccia di lei. La fuga di Matilde mette in allarme Tancredi che pensa di trovarla da Vittorio.
Ed è proprio lì che si reca l'uomo in cerca della moglie avrà ragione?Per scoprirlo dovremmo aspettare le anticipazioni di domani de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore, Matteo è irriconoscibile in questo video: aria di vendetta sul set

Lascia un commento