Il Paradiso delle Signore, Matteo è irriconoscibile in questo video: aria di vendetta sul set

La new entry de Il Paradiso delle Signore, l'affascinante Matteo Portelli, ha pubblicato un video sui social in cui è totalmente irriconoscibile: ecco cosa combina Danilo D'Agostino sul set della soap opera.

Da qualche tempo Il Paradiso delle Signore si è arricchito con un nuovo personaggio.Come i seguaci della soap opera di Rai 1 sanno già si tratta di Matteo Portelli, interpretato da Danilo D'Agostino. Il nuovo contabile del magazzino di Milano, intorno a cui ruotano tutte le vicende dei protagonisti della fiction della Tv di Stato, ha fatto uno scherzo a un suo collega di set.

La "vendetta" di Matteo Portelli de Il Paradiso delle Signore

Poche ore fa Danilo D'Agostino, alias Matteo Portelli, ne Il Paradiso delle Signore si è vendicato di uno scherzo che gli ha fatto Elia Tedesco sul set della soap di Rai1.

Nel video si vede chiaramente Danilo entrare nel camerino del collega e amico, individuare le sue scarpe e portarne via una.L'attore rientra poi nel suo di camerino.Colui che veste i panni del contabile del magazzino gestito da Vittorio Conti si è così vendicato dello scherzo subìto soltanto poco prima.

Lo scherzo di Elia Tedesco a Danilo D'Agostino

vito-e-matteo-de-il-paradiso-delle-signore
Vito e Matteo de Il Paradiso delle Signore

Mentre Danilo D'Agostino era nel camerino per vestire i panni di Matteo Portelli e girare probabilmente una scena de Il Paradiso delle Signore il suo collega Elia Tedesco gli ha spento la luce e lui è rimasto completamente al buio, molto spaesato perché non sapeva cosa gli stesse succedendo.

I due attori oltre che colleghi sono anche molto amici tra di loro.

Infatti spesso si fanno scherzi a vicenda, apparendo in foto e video insieme sui social.C'è quindi una bel rapporto di amicizia tra gli interpreti di Matteo Portelli e Vito Coppola.Se però nella vita i ragazzi nutrono una stima reciproca e affetto nella soap opera di Rai 1 sono nemici.Infatti Vito è fidanzato con la splendida Maria Puglisi (Chiara Russo nella vita reale), ma quest'ultima prova un'attrazione proprio nei confronti del contabile di Vittorio Conti.

Dove vedere la soap della Rai giunta alla sua ottava stagione

La soap opera che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori è fruibile tutti i giorni su Rai 1 ma per chi si fosse perso le puntate vecchie è possibile anche vedere in streaming Il Paradiso delle Signore su RaiPlay on demand.

Inoltre la visione della fiction ambientata nella Milano degli anni Sessanta è disponibile anche in diretta streaming.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la verità su Maria e Matteo

Lascia un commento