Dove Cameron, fidanzata di Damiano dei Maneskin, stravolta da un doloroso lutto

Chi è Dove Cameron?La nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin è sulla bocca di tutti.È da un po' che i due si frequentano ma sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione.Durante il tour in Brasile della band, dove era lì a sostenere Damiano e da quel momento i due si sono fatti vedere insieme con più frequenza.Ma com'era prima del terribile lutto Dove Cameron?

Capelli lunghi nero corvino, occhi super truccati e pochi sorrisi, Dove Cameron appare così in pubblico e no il suo stile non è sempre stato questo.

La ragazza ex star di Disney Channel era la tipica ragazza acqua e sapone, sfoggiava sempre vestiti dai colori pastello e una chioma bionda lucente. Ma il suo cambio di stile non è dovuto alla sua vicinanza con la rockstar.Dove Cameron ha mutato la sua figura già da qualche anno destando stupore nei suoi fans. Il cambiamento è stato drastico e importante così come quello che le è successo e che probabilmente l'ha portata a questa rinascita: un grave lutto.

dove-cameron-lutto-3

Com'era e com'è Dove Cameron, il cambiamento dovuto al lutto

Improvvisamente Dove si è presentata con un look diversissimo dal suo tra le reazioni di stupore dei fans.

Dopo un po' in molti hanno dato una spiegazione a questo nuovo stile non legata alla mera estetica.Quando succede qualcosa di pesante nella nostra vita, quando qualcosa si spezza nella nostra routine è istintivo cambiare immagine e così è stato probabilmente anche per Dove Cameron.La ragazza ha esordito come star della Disney con programmi e sitcom in onda su Disney Channel. Lavorare per Disney Channel è come lavorare in una grande famiglia e il membro di questa famiglia a cui era più legata è l'attore Cameron Boyce. I due erano come fratelli e hanno recitato anche insieme per il film Descendant.
Un'amicizia profonda e sincera, la coppia di amici si mostrava davvero legata ed affiatata durante le interviste e i backstage.

dove-cameron-lutto-1

L'attore era un fratello su cui Dove Cameron poteva contare anche fuori dal set!I due amici fratelli sono stati divisi però da un destino triste, nell'estate del 2019 Cameron Boyce muore all'età di 20 anni. Il mondo dello spettacolo si ferma per commemorare l'attore e così anche la vita di Dove Cameron.Tra storie, omaggi, video di addio e tatuaggi dedica, la ragazza ha condiviso tutti i momenti del suo lutto.

Un lutto improvviso da cui difficilmente si 'guarisce' ma che diventa col tempo cicatrice. Dopo il lutto così come la sua vita anche il suo look è cambiato.Dove  ha seppellito la sua vecchia figura probabilmente per esorcizzare il dolore.Adesso c'è una nuova Dove Cameron, quella che vediamo in compagnia di Damiano dei Maneskin, che indossa nuovi colori e porta  il ricordo indelebile di Cameron Boyce con sé.

dove-cameron-lutto

LEGGI ANCHE >>>Maneskin: Damiano e la nuova ragazza avvistati in Brasile, video

Lascia un commento