Ciao Darwin, spoiler prossime puntate: Tutti gli ospiti

Ciao Darwin ritorna in tv col botto facendo ascolti da record.Le prossime due puntate riservano delle categorie del tutto stravaganti.Ecco tutte le anticipazioni.

Ciao Darwin ritorna col botto con ascolti da record

Il celebre programma varietà di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è tornato in onda su Canale 5 la scorsa settimana facendo il boom degli ascolti.Ha incollato allo schermo quasi 4 milioni di telespettatori accumulando uno share del 24.98%.Nella prima puntata si sono sfidati Angeli contro Demoni.I primi capeggiati dalla celestiale Elena Santarelli e i secondi dall'effervescente Malena detta "la pugliese".

Le caposquadra perfette per le categorie che rappresentano.Da un lato, Elena Santarelli, conduttrice e showgirl di successo oltre che modella e scrittrice.È stata il volto di Nutella, Yamamai, Pandora e Imetec (tra gli altri).Ha condotto numerosi programmi Rai ed è l'ex co-conduttrice de Le Iene.Ha scritto due libri, entrambi sull'esperienza della maternità.Dall'altro lato abbiamo Malena La Pugliese, star dell'industria del cinema per adulti ed ex-concorrente de L'Isola dei Famosi nel 2017.Tra i suoi interessi anche la politica, dal lato del Partito Democratico, che lascia per avviare la sua carriera nel mondo del cinema.
Una configurazione geniale che non ha fatto altro che far parlare di sé in questi giorni.Adesso, scopriamo insieme chi animerà le prossime puntate del programma.

Mediaset
Sal Da Vinci, Cristina Quaranta, Soleil Sorge e Grido sono i capisquadra delle prossime puntate.

 

Chi si sfiderà nelle prossime puntate

Sono da poco arrivate le anticipazioni per le prossime puntate di Ciao Darwin, che si prospettano davvero interessanti.Le categorie sono fresche e al passo coi tempi e si prospettano altre serate di successo.

Nella prossima puntata, vedremo sfidarsi i Melodici capeggiati da Sal Da Vinci e i Trapper capeggiati da Grido.Il primo è un famosissimo cantante neomelodico di origini napoletane che ha debuttato a Sanremo nel 2009 con la canzone Non riesco a farti innamorare.Grido invece nasce come rapper, assieme al fratello J-Ax canta varie canzoni tra cui la famosissima Due su due degli Articolo 31.Canta con i Gemelli Diversi di cui fa parte fino al 2014.Non sarebbe il capitano più adatto a condurre alla squadra, anche perché non è propriamente un trapper, ma se consideriamo il rap come predecessore della trap forse ha un senso.

Nella terza puntata invece, in onda venerdì 8 dicembre, si sfideranno i Lavoratori capeggiati da Cristina Quaranta e gli Influencer capeggiati da Soleil Sorge.

Cristina Quaranta è una showgirl e conduttrice televisiva italiana.L'anno scorso ha partecipato al Grande Fratello VIP 7.Mentre Soleil Sorge è un influencer italo-americana che ha una lunghissima carriera televisiva alle spalle.Dalla partecipazione a Miss Italia (2014) a L'Isola dei Famosi (prima come concorrente e poi come piratessa), fino al Grande Fratello VIP e La pupa e il secchione.Ne vedremo delle belle.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, in pista due attori amatissimi: ci sarà da ridere

Lascia un commento