Chiara Ferragni in India, accade qualcosa di inaspettato: la rivelazione dell'influencer

Chiara Ferragni è partita per raggiungere un paese molto lontano dove ha avuto un'esperienza ai confini della realtà che nessuno poteva immaginare.

Il sogno di una vita per l'imprenditrice digitale milanese, un viaggio in India."Lo desideravo da sempre, è un Paese che mi ispira tantissimo" ha dichiarato Chiara Ferragni che da Milano è volata in India senza i figli e Fedez.In questi giorni l'influencer con milioni di follower sta condividendo le sue giornate suggestive e colorate da Delhi dove sta visitando posti come Qutub Minar e Gurudwara Bangla Sahib.

Immersa tra la folla, la Ferragni sta assaporando la cultura e il clima di un paese lontano con una storia antica affascinante.Il viaggio era previsto per Ottobre, ma per i problemi di salute di Fedez, è stato spostato al 26 Novembre, prima di Natale.Reduce dal trasloco nella casa nuova, quindi, Chiara Ferragni è riuscita ad incastrare questo viaggio per miracolo.

Chiara Ferragni in India

L'influencer sta vivendo momenti che ricorderà per sempre e al ritorno a casa a Dicembre avrà sicuramente tante cose da raccontare ai suoi amici e alla sua famiglia.

Nelle storie su Instagram, tuttavia, ha condiviso con i suoi follower una curiosa ed esilarante notizia.Racconta che la gente del posto le chiede di fare i selfie ma non perché sa chi è, non perché la riconoscono, ma perchè ha i capelli biondi e gli occhi chiari lì dove è una rarità.Sarà vero?

indiaferragni-2
Chiara Ferragni in India.Fonte: Instagram

Nessuno riconosce Chiara Ferragni

I social in realtà arrivano ovunque ormai e potrebbero benissimo avere follower indiani gli influencer italiani, americani e di altre parti del mondo.

Però se seguite Chiara Ferragni lei sostiene questa tesi, che lì nessuno la conosce e può andare in giro come una turista qualsiasi, ma occidentale e quindi destando interesse per i suoi colori e il suo aspetto fisico.Da un lato potrebbe anche essere un bene per un personaggio così famoso, potersi godere un viaggio, le visite ai monumenti e musei, le passeggiate nel mercato affollato e altre esperienze, senza essere assalita da fan.

India nello stile e nella cultura

Non mancheranno le occasioni per fare shopping per Chiara Ferragni, tra accessori per la casa nuova, tessuti preziosi e colorati, i costumi tradizionali che si distinguono per manifattura artigianale di alto livello e tessuti pregiati, ma anche gli accessori e le spezie, il cibo, insomma un'esplorazione di una cultura che ha molto da raccontare e da insegnare.

Leggi anche: Chiara Ferragni, look inaspettato in India

Lascia un commento