Anticipazioni Terra Amara, puntata del 30 novembre: Gulten si ribella

Nella prossima puntata della soap turca "Terra Amara" ci saranno tantissime novità secondo le anticipazioni e un gesto di Gulten spiazza tutti.ma prima di scoprire i dettagli della puntata di domani ecco cos'è successo nella puntata di oggi.

Nella puntata di oggi di Terra Amara, Mujgan si confronterà con Fekeli e Luftiye. Terminata l'udienza i due tornano a casa e Mujgan espone il suo pensiero su quello che è successo ad Umit.Per Mujgan non può essere stato Demir a spingere la donna dalle scale, questa sua deduzione è dovuta alla notizia della relazione tra Fikret e Umit. Dopo i fatti esposti da Mujgan, Fekeli non ha più dubbi sulla colpevolezza del nipote, anche lui crede che la colpa di quello che è successo ad Umit è di Fikret.

Quest'ultimo è lontano da Cukurova e viene aggredito da due uomini misteriosi.Ma cosa c'entra Gulten in tutto questo?Scopriamo con le anticipazioni della puntata di domani, 30 novembre, di Terra Amara.

anticipazioni-terra-amara-gulten-1

Anticipazioni Terra Amara: Gulten il gesto di Gulten

Nella puntata di domani della soap Terra Amara, un gesto di Gulten lascerà spiazzati i telespettatori, scopriamo di cosa si tratta con le anticipazioni. La causa del gesto di Gulten è Sermin. La donna nota che Sevda tenta, durante una conversazione, di difendere seppur in modo velato Umit.

Per entrare più nei dettagli e conoscere il perché di questo atteggiamento di Sevda, Sermin continua a fare domande.L'insistenza della donna irrita Gulten che decide di fare un gesto istintivo: la caccia di casa. Questo gesto come verrà preso da Sermin?E perché Gulten si è irritata così tanto?Sermin, un volta fuori di casa, si reca allora da Demir in carcere.La donna ha deciso di confrontarsi con lui ma non sull'incidente.La reazione di Sevda, tutti i dettagli acquisiti col tempo e il gesto di Gulten, hanno spinto la donna a confessare e confrontarsi con Demir riguardo il possibile legame tra Sevda e Umit. Ma Sermin non riceve il trattamento che si aspetta e Demir la caccia. Intanto Zuleyha ha rapito Demir.
Per vendicarsi di tutto il male fatto a lei e al marito, la donna tiene prigioniero Fikret ma non si sa esattamente in che modo abbia deciso di vendicarsi.Nella puntata di oggi però Fikret riesce a fuggire liberandosi.Il ragazzo riesce nel suo tentativo di fuga grazie all'aiuto di Lutfiye che si era già messa sulle sue tracce e diventa sua complice.Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara?Per scoprirlo dovremmo aspettare le anticipazioni di domani!

LEGGI ANCHE >>>Noi Siamo Leggenda, anticipazioni seconda puntata: c'è una morte improvvisa

Lascia un commento