Viva Rai 2, tutti i giovani di Sanremo 2024 cantano con un'artista unica: Esibizione da brividi

Ormai è conto alla rovescia per Sanremo.Viva Rai 2 stamattina ha svelato i dodici concorrenti di Sanremo Giovani in un medley mozzafiato.Con loro, si è esibita anche un'artista famosissima.

Viva Rai 2 svela i giovani di Sanremo

L'Italia è in fermento in questi giorni per le rivelazioni di Amadeus sull'attesissimo Festival.A darci un assaggio dell'edizione giovani è Fiorello, che stamattina a Viva Rai 2 li ha fatti esibire in un medley a dir poco magico.I concorrenti che si sono sfidati in questi giorni per l'accesso alla finale sono dodici.

Sono proprio i finalisti di quest'edizione che vedremo in onda il 13 dicembre.Tra loro anche qualche nome di spicco che già conosciamo.E infatti come non riconoscere il giovanissimo Tancredi, ex-concorrente di Amici 2020. Il piccoletto dal riccio ribelle e dal visino candido ci ha regalato qualche anno fa emozioni uniche.Tra i singoli più famosi ricordiamo Las Vegas, un inno giovanile all'amore folle, quello che ti fa stare leggero (forse fin troppo) e fare tantissime cose assurde.Quello che non ti fa badare ai contorni, agli estetismi inutili, ma che vive solo di se stesso.
"Eravamo chic come due clochard" - canta il pupo della De Filippi.Il giovane antieroe spensierato e innamorato era tra i favoriti di quest'edizione di Amici.

Pausini
Laura Pausini, artista di fama internazionale reduce dai Latin Grammy.

 

Il medley dei giovani con la famosissima artista

I finalisti si sono esibiti in un magico medley capeggiati da Rosario Fiorello, a conduzione del programma, e un'artista ormai super affermata e di fama internazionale.Stiamo parlando dell'amatissima Laura Pausini, reduce dai Malaga Latin Grammy dove è stata accolta calorosamente.

È proprio la cantante infatti a trionfare ancora una volta nel panorama internazionale vincendo il premio di "Persona dell'anno" e portando ancora una volta il nome della penisola a splendere insieme alle stelle di tutto il mondo.Il bellissimo medley sanremese che interpretato da Fiorello e la Pausini, coi ragazzi a fare il coro, si compone di diverse canzoni.Terra promessa di Eros Ramazzotti, Sincerità di Arisa, La notte dei pensieri di Michele Zarrillo, e gran finale, la famosissima La solitudine di Laura Pausini.
Mentre la coppia canta si respira un'atmosfera tutta natalizia e sembra quasi di vivere già un pò l'incredibile magia del Festival.La performance di Laura si chiude con il suo nuovo singolo Zero.

Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo si terrà dal 6 al 10 febbrai del 2024 e siamo tutti attenti a cogliere le anticipazioni in anteprima.Intanto l'Italia è immersa in un'atmosfera di suspence adrenalinica mentre aspetta la rivelazione dei Big di Sanremo che avverrà lunedì al TG1.

Sarà proprio Amadeus a svelarli.

Leggi anche: Vanessa Incontrada ospite a BSMT: "Lui lo amo da morire, è straordinario"

Lascia un commento