Veronica Peparini, arriva l'annuncio di Andreas sulla gravidanza: tutte le novità

La gravidanza di Veronica Peparini è seguita passo dopo passo dai fan poiché è un percorso tra alti e bassi che sta coinvolgendo ovviamente anche il padre Andreas Muller.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono in dolce attesa e i riflettori sono puntati sulla loro avventura poiché non mancano gli ostacoli per avere due gemelle sane e in salute.L'ansia ha preso il sopravvento più di una volta durante questa gravidanza poiché la ballerina ha 52 anni e l'ultima visita aveva riscontrato un imprevisto spiacevole che aveva scoraggiato Muller e la compagna.

I medici hanno richiesto controlli ogni 48 ore per monitorare il problema e capire come andare avanti, ma l'ultima ecografia sembra aver ridato fiducia alla coppia."Non dipende dall'età o da altre cause che girano sul web" ha tenuto a precisare Peparini, però incinta dopo i 50 anni è comunque ancora una condizione rara rispetto alla media.

Un sospiro di sollievo

Andreas Muller ha condiviso delle storie su Instagram poche ore fa che fanno ben sperare per il futuro da genitori della coppia. "Le cose sembra stiano andando per il verso giusto" ha scritto Muller, aggiungendo che lui e Veronica non potrebbero essere più felici, soprattutto dopo tutti i dubbi e problemi che hanno avuto precedentemente.

E nelle storie compaiono anche i libri per la scelta dei nomi "di queste due guerriere" nonché un tenero abbraccio tra i due che accarezzano il pancione che giorno dopo giorno cresce.

nomi

Il pericolo per le gemelle

Le due bambine al momento condividono la stessa placenta ma due sacche distinte, per una gravidanza monocoriale biamnotica, scientificamente parlando.L'allarme ultimo era scattato poiché sembra che i vasi sanguigni siano condivisi e una delle due è donatrice di sangue nei confronti dell'altra.Peparini ha spiegato tutto sui social, condividendo la sua esperienza sui social per informare su una malattia possibile che si chiama trasfusione feto fetale.

Se questa condizione non si risolve da sola, occorre un intervento delicato dall'esito ignoto, quindi si preferisce che il destino possa sistemare tutto senza problemi.L'impegno e la determinazione di Veronica Peparini giocano un ruolo fondamentale, ma anche il supporto di Andreas aiuta molto in questa odissea di amore e fiducia che mira a portare alla luce due bambine combattive che stanno resistendo e lottando per venire al mondo.Chissà che nomi sceglieranno alla fine.

Leggi anche: Il segreto di Miriam Leone per avere un fisico statuario anche in gravidanza

Lascia un commento