Sanremo 2024, l'arrivo di Amadeus al Tg1 nasconde un retroscena: ecco il video

Tutti gli occhi e le orecchie in questi giorni sono puntati su Amadeus e Sanremo 2024.Un nuovo video sui social regala qualche dettaglio in più.

Amadeus è stato accolto con grande entusiasmo e calore poche ore fa tra i corridoi degli uffici RAI a Roma.Il famoso conduttore in qualità di Direttore artistico di Sanremo 2024 è andato al TG1 per fare uno dei vari annunci previsti per questa edizione del Festival della musica italiana.Infatti ormai ogni pochi giorni arriva una notizia di un ospite confermato, un evento previsto e altre curiosità.

Tra le ultime notizie la presenza di Giovanni Allevi. Dopo una lunga pausa dovuta alle sue condizioni di salute torna a suonare dal vivo sul palco dell'Ariston per un momento emozionante e di grande musica.

Amadeus al TG1 per Sanremo 2024

La redazione del TG1 ha accolto con gioia e entusiasmo Amadeus che nelle prossime settimane andrà diverse volte in studio per lanciare novità su Sanremo 2024.Infatti, come dice in questo video sui social, tornerà mercoledì e domenica e poi ancora la prossima settimana per tanti annunci diversi.

Il 6 Dicembre dirà ufficialmente chi saranno i cantanti big in gara per esempio, e poi tanto altro.

Sanremo 2024 andrà in onda dal 6 al 10 Febbraio 2024 per la 74° edizione che segna il quinto anno consecutivo di Amadeus come direttore artistico.Per il momento si sa che nella prima serata si esibiranno 26 cantanti, e poi 13 nella seconda e altrettanti nella terza.Nella quarta verrà eliminato il limite per le cover e i cantanti big si esibiranno con un ospite ognuno.

Le giurie sono state confermate tre: Televoto, Giuria Sala Stampa tv e web, e la giuria della Radio come new entry.Anticipato già Marco Mengoni conduttore insieme ad Amadeus, ma siamo ancora in un periodo caldo in cui restare sintonizzati per saperne di più sull'evento musicale dell'anno.

amad
Amadeus

"Mercoledì dirò le donne con cui avrò l'onore di condurre il Festival, mentre domenica svelerò i nomi dei cantanti in gara e per la settimana prossima un'altra sorpresa". Ha detto Amadeus al Tg1 in occasione dell'annuncio di Allevi previsto per il 7 Febbraio al suo pianoforte.

"Sono profondamente grato per questo invito a Sanremo.Chissà che emozione sarà.Sarò la voce di tanti guerrieri che affrontano la malattia portando in fondo al cuore un forte attaccamento alla vita".Ha detto il compositore dell'invito e l'occasione.

Leggi anche: Sanremo 2024, tutti i giovani di Sanremo 2024 cantano con un'artista unica

Lascia un commento