Manicure, quale scegliere per il Natale: le idee di due vip amatissime

Arriva il periodo natalizio e le star cominciano a sfoggiare le loro bellissime manicure.Scopriamo insieme le diverse tendenze che ci propongono quest'anno.

Le mani sono la parte più importante a Natale

Il periodo Natalizio porta con sé gioia, calore, voglia di stare insieme attorno a un tiepido caminetto.Certo il freddo porta a stare più dentro casa che fuori, ma ciò non significa che dobbiamo rinunciare alla nostra beauty routine. Stare in casa infatti non significa per forza pigiama e pantofole a forma di piedi di yeti.

Il focolaio domestico diventa sempre di più il luogo adatto allo svolgimento di cene con amici, tombolate e riunioni di ogni genere.Non dimentichiamo, inoltre, che il Natale sta arrivando.Ciò nella mia mente si traduce in cenoni eterni e giochi da tavola con i parenti.

Natale
Le feste di Natale e le cene in compagnia.

 

In queste occasioni conviviali l'attenzione è posta sulle mani e averle in ordine è molto importante.Ma come mai le mani sono sotto le luci dei riflettori?

Beh, basti pensare che ciò che facciamo a Natale ventiquattr'ore su ventiquattro è tenere le posate in mano.Quando non si tengono le posate in mano è perché si stanno sbucciando i mandarini per giocare a tombola o perché si sta mangiando un biscotto.Per non parlare di tutte le volte che ci ritroviamo a mettere in mostra le nostre mani durante i brindisi di gruppo o tenendo in mano le carte da gioco.Proprio per questo, abbiamo individuato le ultime tendenze sulla manicure di due donne super stilose che vogliamo proporvi.

Le due stelle e la loro incredibile manicure

Nel caso vi servisse qualche idea su come decorare le vostre unghie, qui ce ne sono alcune fresche fresche.

Sembra che il martedì sia giorno di restyle per queste due bellissime icone della moda.Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Clio Makeup, che hanno condiviso da poco la loro bellissima nuova manicure.Michelle ci propone una manicure classica ma sbarazzina: le unghie a rotondeggianti a forma allungata ricordano una mandorla e sbrilluccicano di magia del Natale.Lo sfondo è rosso e sono tutte coperte di glitter.È una scelta molto tradizionale, ma fa comunque la sua figura.Se si opta per questi colori non si sbaglia mai.

Michelle Huzinker e Clio
La manicure del martedì di Michelle Huzinker e Clio Makeup.

 

Clio ha sicuramente delle unghie più corte, ma sempre smussate.

Sembra ormai che la forma squadrata sia passata di moda (e menomale).La sua proposta è un candido rosa perla che si intona alla grande con il suo incarnato.Una scelta che va bene per ogni occasione e che di sicuro su di lei fa la sua bella figura.

Leggi anche: Natale con Benedetta Rossi: il suo consiglio per un antipasto sfizioso!

Lascia un commento