Le anticipazioni di Terra Amara del 29/11: la verità di Mujgan

Nuovi colpi di scena interessano la trama di Terra Amara, la soap turca amatissima dal pubblico.Tra le varie vicissitudini continuano ad aggiungersi elementi alla trama di Terra Amara.Noi, non possiamo fare altro che aspettare i risvolti, ma prima di scoprirli un riassunto della puntata di oggi.

Nella puntata di oggi di Terra Amara, Umit si risveglia dal coma e prende conoscenza.Fortunatamente la ragazza non è più in pericolo di vita e riuscirà a raccontare cos'è successo, ma soprattutto chi l'ha spinta dalle scale.

Umit si confida con la dottoressa, questa a sua volta confida al procuratore il nome dell'aggressore di Umit: Demir.Quando la viene a sapere Zuleyha è incredula e si rifiuta di credere che sia il marito il colpevole.La donna incontra così Sadi per cercare un modo di scagionare Demir.Sevda intanto fa visita alla figlia, il loro rapporto si sta intensificando dopo essersi ritrovate, ma la donna commette un grave errore! Quando mostra di non credere alla colpevolezza di Demir, la figlia la caccia dall'ospedale.
Ma cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara?

terra-amara-mujgan-1

Terra Amara anticipazioni: Mujgan parla!

Nella puntata di domani di Terra Amara altri tasselli si uniranno al grande mosaico della trama, fornendo sempre nuovi spunti grazie a Mujgan.Domani, dopo l'udienza , Fekeli e Lutfiye rientrarono a casa e qui trovano Mujgan.La donna in modo deciso e a tratti feroce spiega la sua versione dei fatti ed espone le sue supposizioni sulla questione Demir.Secondo Mujgan l'uomo non può assolutamente essere colpevole. Non può essere stato lui a spingere dalle scale Umit.

Dopo aver esposto la sua versione dei fatti viene a sapere un altro dettaglio importante: la relazione tra Umit e Fekeli. Tutte queste voci e supposizioni si uniscono e nella mente di Fikret c'è spazio solo per un pensiero: il nipote è colpevole.Dopo tutti questi elementi Fekeli non riesce più a vedere Fikret estraneo ai fatti e crede fermamente che sia stato lui a spingere Umit.Intanto lontano da casa Fikret viene aggredito da due uomini misteriosi. Nessuno sa di questo agguato a Fikret ma sicuramente c'è un sospettato per l'accaduto: Demir.
Probabilmente questo attacco non è altro che un regolamento di conti, una contro vendetta rispetto a tutto quello che è successo.Ma cos'altro succederà?Che sia quella di Mujgan la verità?Lo scopriremo nella prossima imperdibile puntata di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>>Ascolti Tv: com'è andata la nuova serie Rai "Il metodo Fenoglio"?

Lascia un commento