La Casa di Carta, arriva la nuova stagione su Netflix: tutti gli spoiler

Arriva su Netflix la nuova serie con i personaggi de La Casa di Carta.Adesso hanno un nuovo obiettivo e un altro colpo da portare a termine.Fomento per gli antieroi più amati di Spagna.

La nuova serie Netflix de La Casa di Carta

È una nuova narrazione che fa da eco a La Casa di Carta, tra le serie più amate di Netflix, che ci ha accompagnato dal 2017 al 2021.Ormai questo capitolo si è chiuso e nonostante ciò c'è qualcuno che non si è ancora stancato della vita da criminale.

Stiamo parlando di Berlino, il fratello del Professore, a cui è dedicata questa manche della saga.Strampalato e fuori di testa, Berlino è tra i personaggi più amati e più odiati dal pubblico.È geniale, fuori dagli schemi ed ha un codice morale tutto suo.In questa nuova serie ci caleremo nei meandri della sua complessa personalità e ne vivremo le avventure.D'altronde era il suo sogno di una vita quello di stare a capo della banda, in La Casa di Carta è spesso il capitano esecutivo delle rapine, ideatore della maggior parte dei colpi assieme al fratello secchione.
Ma in questa serie Salvador (Il professore) non appare e Berlino dovrà fare i conti con la sua impulsività senza il fratello che lo controbilancia.

La Casa di Carta
Raquel Murillo e Alicia Sierra nella nuova serie de La Casa di Carta.

 

Cosa sappiamo fino ad ora

La Casa di Carta, Berlino vedrà dei personaggi del tutto nuovi mentre ce ne sono altri che ritornano.Compaiono nel trailer l'ispettrice Raquel Murillo e la spietata Alicia Sierra, che si riabbracciano calorosamente.

Un abbraccio complice nel quale leggiamo l'eccitazione del tornare a fare quello che sanno fare meglio: stare insieme su un caso, che sia da rivali o dalla stessa parte.La rapina questa volta si svolgerà in Francia a Parigi,  il nuovo obiettivo è la Casa d'AsteBerlino l'ideatore di questo piano ed è lui anche a reclutarne la banda.Durante lo sviluppo della serie lo vedremo protagonista di una storia d'amore con la moglie del compagno di squadra Polignac.

 

Sappiamo che quando questo personaggio si innamora può passare da uno stato di estrema lealtà e fedeltà alla persona amata a uno stato di completo distacco ed egoismo.Data la complicata situazione di base della storia che vivrà ci aspettiamo tantissimi colpi di scena.Come sempre, nonostante la tensione dell'operazione che i personaggi svolgono, l'atmosfera è quasi di festa.

Così come si respirano scariche di adrenalina alla fine trailer: "L'importante è che il conto alla rovescia sia iniziato" chiude Berlino sulle note di I'm a Man di Black Strobe.La Casa di Carta, Berlino sarà su Netflix dal 29 dicembre.

Leggi anche: Mare Fuori, Laura Pausini confessa a Nicolas Maupas: "Ho corrotto un'autrice sui social"

Lascia un commento