Circeo: Ambrosia Caldarelli condivide uno scatto esclusivo

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Circeo, per l'occasione Ambrosia Caldarelli ha condiviso una foto backstage molto bella.

La serie tv Circeo volge al termine, stasera alle 21:20 ci sarà l'ultimo appuntamento con Donatella e la sua storia.Nonostante tutti conoscano questa triste pagina della cronaca nera italiana, la serie ha appassionato molto i telespettatori che ne sentiranno sicuramente la mancanza.Il massacro del Circeo è stato ed è per l'immaginario collettivo un mistero ancora in parte irrisolto. Tutte le fasi del processo e del triste e agghiacciante accaduto sono descritte minuziosamente nella serie. La protagonista della storia Donatella Colasanti, sopravvissuta al massacro ha combattuto una battaglia lunga e difficile contro i suoi aguzzini affiancata da donne per tutto il suo percorso. Stasera in vista dell'ultima puntata Ambrosia Cardarelli ha condiviso una storia molto bella e significativa.

La storia è comparsa qualche ora fa su Instagram e la ritrae bellissima e fiera.

circeo-ambrosia-caldarelli-2

 

 

Circeo, la storia di Ambrosia Caldarelli su Instagram

Stasera in vista dell'ultima puntata tutto il cast di Circeo ha tenuto a ricordare al pubblico di sintonizzarsi per vedere la parte conclusiva della vicenda. Ambrosia Caldarelli che ha dato voce e volto a Donatella, nonostante la giovane età ha portato sullo schermo un'interpretazione veramente dirompente. La giovane ha la grinta e la rabbia necessaria e naturale per farci entrare al meglio in empatia con il personaggio.

Una naturalezza davvero invidiabile, la rabbia di Donatella vittima sopravvissuta alla strage del Circeo è il motore della recitazione di Ambrosia.Non una scena in cui non pensiamo che sullo schermo ci sia la vera Donatella.Una ragazza semplice, giovane a cui è stata strappata la libertà, l'innocenza e la spensieratezza.Ambrosia riesce a rendere naturale la sua interpretazione senza esagerare mai nel volersi mostrare in un determinato modo. Lei quei sentimenti li prova davvero e si vede!La giovanissima porta sullo schermo l'anima di Donatella e anche gli outfit tipici del periodo, chioma compresa.
I folti capelli ricci tanto in voga in quel periodo sono un tratto distintivo ormai per il personaggio interpretato da Ambrosia. Per le ultime stories dedicate a Circeo, in onda per il rush finale stasera in prima serata, oltre alla condivisione di rito della puntata c'è anche un backstage!I capelli sono quelli ricci e scuri di Donatella e la foto in bianco e nero suggerisce un ricordo dal backstage.Lo dice lei stessa che stasera ci stupirà!Lo scatto esclusivo condiviso da Ambrosia omaggia per l'ultima serata la sua Donatella.

LEGGI ANCHE >>>Veronica Peparini, arriva l'annuncio di Andreas sulla gravidanza: tutte le novità

Lascia un commento