Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la verità su Maria e Matteo

Cosa succederà nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore e come reagirà Maria?Prima di scoprire tutti i risvolti della trama, facciamo un riassunto di quello che abbiamo visto nella puntata di oggi.

Il concorso per la miglior commessa di Milano si avvicina e Irene si prepara non solo a sostenere la prova m anche a sbaragliare la concorrenza.Intanto la questione di Agata diventa sempre più intricata. La ragazza non ha incontrato il favore della famiglia per quel che riguarda il suo desiderio di frequentare il corso di disegno.

Per Agata il loro sostegno è molto importante e decide così di muoversi in una direzione ben precisa di cui parlerà solo con Roberto. Nel frattempo Matteo, sotto richiesta di Vito, si trova a dover aiutare Maria e non può di certo rifiutarsi, anche se nel suo cuore vorrebbe.Tancredi, reduce dall'incidente subito nelle scorse puntate, non accetta di buon grado il non poter operarsi nell'immediato alla gamba così cerca di lasciare l'ospedale opponendosi al parere medico. Ma cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore e quale sarà la scelta di Agata?

il-paradiso-delle-signore-maria-e-matteo-1

Il Paradiso delle Signore: Maria e Matteo come finirà?

Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore continua la disputa tra Agata e la sua famiglia. La ragazza prende da parte Roberto e gli confessa di non aver obbedito al volere dei Puglisi.

Agata ha seguito il suo istinto e al corso di disegno si è iscritta davvero, adesso chiede a Roberto di aiutarla a convincere il padre Ciro per avere l'approvazione.Nonostante la sua voglia di seguire il corso avere l'appoggio della famiglia resta per lei molto importante. Intanto continua anche la storia di Maria e Matteo. I piani prevedevano che lui l'accompagnasse fuori Milano sostituendo Vito, all'ultimo momento un colpo di scena rovina i piani. Qualcuno rivela a Maria i sentimenti che Matteo nutre nei suoi confronti. Da quel bacio il ragazzo non è riuscito più a dimenticare Maria e nonostante lei abbia scelto Vito nel cuore del ragazzo la storia non si è conclusa.
La sua sofferenza finalmente viene espressa, ma come reagirà Maria?Tra Matilde e Tancredi, invece, le cosa vanno male e non riuscendo a perdonare il marito la donna decide di lasciare la villa.Tante novità nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore.Ma cosa succederà nella prossima puntata?Lo scopriremo domani con le anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Rai, torna lo storico programma di Fabrizio Frizzi?C'è una novità

Lascia un commento