Un Posto al Sole, le anticipazioni sconvolgenti del 28 novembre

Oggi torna l'appuntamento serale con la soap opera ambientata a Napoli, Un Posto al Sole.Tante novità in questa settimana e soprattutto tante scelte da prendere per i nostri amatissimi personaggi.Ma cosa succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole?Prima di scoprirlo facciamo un riassunto di quello che è successo nella puntata di oggi.

Nella puntata di oggi di Un Posto al Sole, Giulia è stata confidente di Rosa.Questa nella sua confessione ha ammesso che le è dispiaciuto dover rinunciare alla storia d'amore con Damiano.

Metterci una pietra sopra e voltare pagina è stato terribile.Intanto Damiano deve fare una scelta tra l'amore per la divisa che indossa e i suo amico di vecchia data Eduardo.Viola ripensa a malincuore alla separazione con Eugenio mentre ida è impegnata a cercare un lavoro. La donna non è più intenzionata a farsi aiutare da Marina e Ferri, sente di starsi approfittando della loro generosità quindi è in cerca di un lavoro che le permetta anche di mandare dei soldi a casa.
Questa sua ricerca la porterà ad avvicinarsi a Diego grazie ad nuovo incontro. Michele, nel frattempo, sa che non sono andati molto bene i provini per la figura di speaker ma nonostante questo non accetta l'idea di Filippo di affiancargli Micaela.Ma cosa succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole?Scopriamo con le anticipazioni.

un-posto-al-sole-4

Un Posto al Sole, anticipazioni domani 28 novembre

Nella puntata di domani di Un Posto al Sole, Rosa deciderà di dare un taglio netto con il passato e intanto Clara è molto turbata per la situazione che si è creata fra lei e Alberto a causa di Eduardo. Intanto la scelta di Damiano è ormai compiuta e questa scatenerà le ire di Eduardo mettendo a rischio il suo futuro.

Diego penserà ad accorciare le distanze con Ida grazie ad un gesto della donna che gli scalderà il cuore. Tuttavia sembra che Diego abbia mal interpretato le cose e non riceverà dalla donna la reazione sperata. Le sorti del programma radiofonico di Michele sono appese ad un filo, così Filippo decide di proporre il posto a Micaela.La ragazza non sembra molto entusiasta, anzi quasi snobba la proposta di lavoro ma Serena è decisa a farle cambiare idea.Ma cos'altro succederà?
Queste storie come si svilupperanno?Lo scopriremo domani con le anticipazioni di Un Posto al Sole che saranno come sempre sconvolgenti!

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore: una prova per Irene, le anticipazioni del 28/11

Lascia un commento