Golden Retriver adottato, la dolcissima e commovente reazione che non ti aspetti

I video dei cani sono sempre molto dolci e amati dal pubblico, ma appena conoscerai la storia di questo Golden Retriever e vedrai la sua reazione ti si scioglierà il cuore.Ecco il video tenerissimo che sta spopolando su twitter e sta commuovendo il web.

Tutti gli animali hanno la capacità di intenerire, anche quelli più feroci.Ci sono dei momenti in cui a prescindere dalla razza di appartenenza gli animali commuovono particolarmente.Nel caso di questo video che oggi sta facendo il giro di Twitter, il protagonista è un cane di una delle razze più amata: un Golden Retriever. Sarà per la loro stazza, per i loro occhioni marroni o per il loro carattere, ma i Golden Retriever sono tra i cani più amati al mondo.

Compagni fedeli, divertenti e perfetti compagni di avventure i Golden Retriever sono sempre il centro dell'attenzione.Difficili vederli arrabbiati o schivi, questa razza è tra le più socievoli sia con altre razze di cani che con gli esseri umani.Sono servizievoli, festaioli e adorano compiacere il padrone.Protagonisti di film e video buffi è impossibile non guardarli.Il video di oggi però mette ine videnza un'altra caratteristica di questo cane: la tenerezza.Ecco cosa si vede nel video.

golden-retriever-video-2

Il video del Golden Retriever che viene portato a casa

Il protagonista di questo video virale è un grosso Golden Retriever che conosce la sua nuova famiglia.

La storia fa già commuovere così ma andiamo nel dettaglio.Siamo in quello che sembra essere un canile o un rifugio per cani abbandonati.Un grosso Golden Retriever poggia le sue enormi zampe sulle spalle del suo nuovo padrone.Come sappiamo i cani che si trovano in questi luoghi hanno storie tristi e sono davvero sofferenti.Sono stati abbandonati ed essendo in molti casi dei cani già adulti difficilmente riescono a trovare subito una nuova casa.Per questo cane però l'attesa è finita e ha trovato una nuova famiglia che è pronta a donargli tutto l'amore che merita.


La scena è davvero struggente e mentre guarda negli occhi i suoi nuovi padroni sembra quasi incredulo che qualcuno abbia scelto proprio lui.

Ad accennarci la sua storia è la sua nuova famiglia che ha condiviso questo momento molto tenero.Il Golden Retriever sembra sull'orlo di commuoversi e non ha intenzione di sciogliere il contatto e l'abbraccio che si sta dando con i nuovi padroni.Un video tenero ma che fa anche riflettere, da non perdere!

LEGGI ANCHE >>>Golden Retriever intervistato, no non è uno scherzo ecco il video

Lascia un commento