GialappaShow: stasera tra i vari ospiti c'è una star del cinema!

Stasera su Tv8 andrà in onda una nuova puntata dello show comico Gialappashow condotto dal Mago Forrest con ospiti d'eccezione e comici da risata assicurata!Ma stasera c'è anche una star molto amata del cinema: ecco chi è!

È già da qualche settimana che GialappaShow fa divertire i telespettatori tutti i lunedì in prima serata su Tv8.Lo show è costruito sulle orme dei famosi "Mai dire..." ed è condotto dal Mago Forrest e la Gialappa's band.I comici amatissimi che si alternano sul palco interrompendo il goffo tentativo di presentazione del programma del Mago Forrest sono tantissimi e tutti molto divertenti.

Da Brenda Lodigiani che imita Annalisa e altre artista alla famosa figura del Fachiro interpretato da Alessandro Betti. E poi Gigi e Ross, Valentina Barbieri nei panni di Ilary Blasi e tantissimi altri personaggi. Con la Gialappa's sono tornati anche dei cult come "Sensualità a corte", un vecchio format vincente riproposto che fa un po' il verso alle soap in costume.Ogni puntata però è a sé anche per la scelta di avere una presentatrice diversa in ogni serata e di ospitare varie personalità dello spettacolo.
Ma chi saranno gli ospiti di stasera?Una conduttrice d'eccezione e una star del cinema amatissima, vediamo chi sono!

gialappashow

Stasera su Tv8 Gialappashow, ecco chi è la star ospite di questa sera!

Stasera non si prevedono grandi cambiamenti nel programma di Tv8 "GialappaShow", le risate sono assicurate come sempre. Madrina di questa sarà la cantante Rose Villain che conta milioni di collaborazioni oltre che di fans.La ragazza, classe 1989, è di Milano e tra le sue collaborazioni ha una lista di nomi infinita: Irama, Luchè, Salmo, Geolier e Achille Lauro. Simpatica e alla mano non poteva esserci conduttrice più adatta per questa serata, ed essendo anche appassionata di cinema possiamo affermare che la sua presenza al GialappaShow questa sera era proprio destinata. In questa puntata, infatti, ci sarà una star che farà da jolly durante la trasmissione e si divertirà ricoprendo più ruoli all'interno dello show.

La star del cinema di cui parliamo è Claudio Santamaria.

gialappashow-2

L'attore, che ha anche condiviso qualche stories su Instagram riguardo la sua presenza nel programma di Tv8, sembra davvero contento di esserci.Santamaria vincitore di un David di Donatello nel 2016 per il film "lo chiamavano Jeeg Robot" è una star del cinema italiano amatissima e stasera sarà non solo ospite ma parte integrante di GialappaShow, che sia stato invitato per fa fuori Forrest?lo scopriremo stasera in prima serata su Tv8. 

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo sfida la sorte: il suo look non si è mai visto in tv

Lascia un commento