Noi Siamo Leggenda, Viola già protagonista di una fiction Rai: ecco quale

Noi Siamo Leggenda è una serie tv con un cast giovane di grande talento.Il personaggio di Viola interpretato da Margherita Aresti è carismatica e ipnotica.Ma presto la vedremo anche altrove.

Noi Siamo Leggenda è la nuova serie teen che ritrova un gruppo di ragazzi dotati di super poteri, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.Tra i protagonisti spicca la talentuosa Margherita Aresti nei panni di Viola, una ragazza spigolosa e bellissima, gemella di Marco, per cui tutta la scuola ha un debole.

Lei non mostra con facilità i suoi sentimenti, ma quando scopre che Massimo ha alcuni segreti si interessa un po' a lui.Non sopporta la madre autoritaria e nel ragazzo trova il suo stesso desiderio di ribellione.Tra i due nel corso della serie infatti nascerà qualcosa di speciale ed esplosivo.

Il talento di Margherita Aresti

"Sono felice di presentarvi Maia" ha scritto Margherita Aresti un anno fa in un post sul suo profilo Instagram in cui si possono vedere tante foto sul set di un nuovo progetto che l'ha coinvolta.

Ebbene sì perchè il talento della giovane attrice è stato notato prima della sua esperienza con Noi Siamo Leggenda e la troviamo anche nel cast di Sopravvissuti, la fiction che va in onda su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARGHERITA ARESTI (@marghearesti_)

Al fianco di Lino Guanciale, l'attrice mostrava il camerino, i costumi di scena e anche un video di fine riprese in cui il regista la abbracciava e gli applausi consacravano la fine di un'avventura destinata al piccolo schermo.

Oggi tutte le fiction di cui fa parte hanno un successo di ascolti, quindi tutte scommesse vinte che sicuramente arricchiranno il suo cv.

aresti
Margherita Aresti in Sopravvissuti - Foto: Instagram

Chi è Margherita Aresti

La carriera televisiva per lei ha preso il via.Oltre a Noi Siamo Leggenda, Aresti è parte del cast di Un Professore e ora in Sopravvissuti. Bionda, mora, non ha paura di mettersi alla prova con personaggi diversi e sperimentare per accrescere le sua abilità di attrice.

Ha studiato al Centro Nazionale di Cinematografia di Roma e il suo esordio risale al 2022 proprio con Sopravvissuti in cui interpreta Maia Giuliani e l'anno dopo ha fatto Nina nella prima stagione di Un Professore.Tanti progetti per lei in futuro, magari anche al cinema che sogna sicuramente.

Leggi anche: Noi siamo leggenda, Nicolas Maupas rivela: "Vorrei avere un super potere"

Lascia un commento