Black Out, spoiler sulla fiction Rai con Marco Rossetti e Preziosi: la foto svela tutto

L'attore Marco Rossetti dal set di Doc nelle tue mani annuncia una grande novità sulla fiction Rai Black Out attesissima dal pubblico: ecco lo scatto che conferma la seconda stagione. 

La fiction Rai continua a stupire con grandi titoli e nuove stagione di prodotti che sono super attesi dal pubblico.L'autunno si chiude con un record senza precedenti e un successo in prima serata davvero incredibile.Lo scorso anno non sono mancate le novità e tra queste la serie Black Out ambientata in montagna con protagonisti gli attori Marco Rossetti, Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino e moltissimi altri volti noti della tv.

In tanti però si sono chiesti in questi mesi se una nuova stagione ci sarà o meno.Ecco la grande novità che arriva dal profilo social di Marco Rossetti.

Da Doc nelle tue mani a Black Out è un attimo.Marco Rossetti si conferma protagonista indiscusso delle fiction Rai, impossibile dimenticare il suo ruolo di Nathan in Un Passo dal Cielo la scorsa primavera al fianco di Giusy Buscemi.L'attore è noto per la sua partecipazione a Doc nelle tue mani nel ruolo di Damiano Cesconi, innamorato di Giulia che insieme a Luca Argentero, Spollon, Giacomo Giorgio e molti altri ornerà a gennaio 2024 in prima serata su Rai 1.

Non è tutto, Rossetti è anche super protagonista in Black Out ed ecco la certezza della seconda stagione della serie.

Marco Rossetti annuncia la seconda stagione di Black Out: finalmente c'è la conferma 

In una storia Instagram postata sul suo profilo l'attore Marco Rossetti toglie ogni dubbio: la seconda stagione di Black Out ci sarà.In questo momento l'attore si divide tra il set di Doc nelle tue mani e quello della fiction con Alessandro Preziosi girata in montagna al nord Italia. "Un par di centinaia di kilometri" dividono i set dei due successi targati Rai Fiction che il pubblico non aspetta altro di vedere.

In particolare la serie con Preziosi è attesa da chi ha assistito a un finale aperto nella prima stagione e da chi ama le fiction che tengono il pubblico col fiato sospeso.

black-out-2
Marco Rossetti e la foto social che annuncia la seconda stagione di Black Out.Fonte: Instagram

Non resta dunque che attendere la seconda stagione della serie e ammirare l'attore prima nel ruolo di medico del Policlinico Ambrosiano e poi come salvatore di vite in montagna.

La domanda che tutti si fanno è però se lo rivedremo anche nella nuova stagione di Un Passo dal Cielo. In molti sperano di sì e la love story sfiorata con il personaggio della Buscemi potrebbe conquistare il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Mengoni e Mahmood beccati insieme: il gesto che non lascia dubbi

Lascia un commento