L'omicidio di Luca Sacchi, stanotte a Un giorno in pretura

Un giorno in pretura andrà in onda, come tutti i sabato, stanotte intorno alle 00:25.Il programma oggi tratterà l'omicidio di Luca Sacchi, scopriamo i dettagli.

Anche stasera Roberta Petrelluzzi ci porterà nelle aule di tribunale per assistere ad un processo italiano imperdibile, quello per l'omicidio di Luca Sacchi.Un giorno in pretura oggi fa un salto temporale nel lontano 2019 , quando nel quartiere Appio Latino qualcuno uccide con dei colpi di pistola un ragazzo Luca Sacchi. Il programma, di stampo documentaristico, ideato dalla giornalista Roberta Petrelluzzi va in onda dal 1988, ma riesce sempre a sorprendere gli spettatori per la cura e il modo in cui tutti gli elementi sono disposti all'interno del racconto.

Il caso di stasera ha sconvolto l'Italia ed è un omicidio davvero inspiegabile.Ma capiamo insieme, anzi ricordiamo cosa successe il 24 ottobre del 2019.Ecco le anticipazioni della puntata di stasera di Un giorno in pretura.

Un giorno in pretura: chi era Luca Sacchi.

Roma, poco prima della mezzanotte del 24 ottobre 2019, Luca Sacchi viene colpito da dei proiettili che lo uccidono. Siamo nel quartiere Appio Latino e Luca, personal trainer di 24 anni, è in compagnia della ragazza Anastasiya. Sono fuori ad un bar a trascorrere la serata come due fidanzati della loro età: risate, un drink e qualche tenerezza.

Insieme a loro c'era un amico di Luca conosciuto l'ultimo anno di liceo: Giovanni Princi.Dovevano concludere un affare di droga con Valerio Del Grosso e Paolo Pirino. La ragazza ha con sé i soldi Del Grosso e Pirino la droga.


Ma qualcosa va storto in questo scambio e rimasti soli con i due ragazzi. Anastasiya mentre estrae dal suo zainetto rosa una mazzetta di soldi viene colpita da una mazza.La impugna uno dei due, forse perché non erano più convinti dell'accordo o chissà.Luca però reagisce alla vista del pericolo e ai colpi dati alla fidanzata, la sua reazione spaventa i due e parte dalla pistola di uno un colpo che lo uccide.

Ci sono le condanne per questo delitto, ma ci sono anche dei punti ancora oscuri.Stasera ad Un giorno in pretura sarà ricostruita la vicenda. Tutti i testimoni del tremendo omicidio sono presenti in aula per difendersi e o testimoniare.Roberta Petrelluzzi ricostruisce con maestria tutti i passi della tragedia e spiega gli aggiornamenti e gli elementi esclusivi a sua disposizione.Stasera a mezzanotte e mezza c'è una puntata imperdibile di Un giorno in pretura, non perdetelo!

LEGGI ANCHE >>>Il fascino di Terra Amara in una tazza: la ricetta del tè turco

Lascia un commento