Elodie, la sua acconciatura è la più amata della stagione: come realizzarla

La regina del pop Elodie continua a spopolare con il suo nuovo tour in giro per l'Italia: la sua acconciatura è la più desiderata della stagione.Tutti i segreti per realizzarla. 

Elodie continua il suo tour con grande successo e negli ultimi giorni si è affermata anche protagonista dei social network.Ogni tappa dei suoi concerti è una vera rivelazione e l'artista si sta affermando con una delle stelle più amate del pop italiano.Come sempre oltre alla voce potente e incantevole non manca il grande stile che da sempre la distingue da tutti.

Tra tendenze che vanno e quelle nuove che arrivano è proprio la sua acconciatura ad aggiudicarsi un posto speciale nei desideri dei fan che la seguono in qualsiasi avventura.

Ancora una volta la cantante pop da prova del suo incredibile talento che puntualmente è abbinato a uno stile tutto nuovo e da scoprire.Si tratta di una vera rivoluzione per la musica italiana e una novità che fa felici gli appassionati di questo genere musicale.Ecco tutti i segreti dell'acconciatura di Elodie che sta spopolando sui social e che sembra ideale soprattutto per questa stagione in corso.

Tutti i segreti dell'acconciatura di Elodie: come realizzarla in pochissimi passaggi

L'acconciatura che sta spopolando sui social è proprio quella di Elodie che si è mostrata con una coda diversa dal solito nelle ultime tappe del suo tour.

La cantante ha infatti optato per una cosa alta da cui pende una lunghissima treccia.Anche il make-up è fondamentale per creare un look impeccabile, ma ecco in che modo ottenere questo risultato.

elodie-3
L'acconciatura di Elodie che sta spopolando sui social.Fonte: Instagram

La coda della cantante è alta e soprattutto i capelli sono tirati verso il retro della nuca in modo impeccabile.Il segreto è farsi aiutare da una soluzione in gel che possa garantire anche il famoso effetto bagnato tanto rinomato negli ultimi anni.

Se ci ritroviamo con capelli che spuntano fuori all'improvviso possiamo ricorrere al gel fissante o anche alle famose forcine che non deludono mai.Una volta fissata la coda per bene sarà poi necessario creare una treccia in tre ciocche e legarla all'estremità.In caso di capelli corti servirà un prolungamento e il gioco sarà fatto.Il make-up deve però essere definito al massimo e anche luminoso.L'uso dell'eyeliner ad esempio è un'ottima idea per allungare lo sguardo e rendere questa acconciatura perfetta anche per un'occasione speciale da sera.
Non resta che lasciarsi conquistare dall'energia della musica di Elodie e anche dalla sua acconciatura in grande stile.

LEGGI ANCHE>>>Dua Lipa in Giappone, così non l'abbiamo mai vista: la prima tappa del suo viaggio

Lascia un commento