Barbara D'Urso, lezione di stile: indossare i calzini in questo modo fa tendenza

Barbara D'Urso si tiene sempre al passo con i tempi e la vacanza studio a Londra le ha dato modo di sperimentare nuove tendenze da condividere sui suoi social che usa quotidianamente con piacere.

La famosa conduttrice ha voltato pagina, lasciando la conduzione del programma Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino e si è presa un po' di tempo lontano dalla tv per organizzare il suo futuro pieno di cambiamenti.I suoi fan le hanno dimostrato il loro affetto e fedeltà chiedendo il suo ritorno sul piccolo schermo, ma se la seguite su Instagram avrete saputo che intanto la D'Urso è stata un mese a Londra per perfezionare il suo inglese, forse per qualche piano internazionale a livello lavorativo o forse per pura cultura personale.

Lo stile british dopo il mese a Londra

Tuttavia nella capitale inglese Barbara D'Urso ha scattato molte foto e realizzato brevi video di diversi momenti che l'hanno divertita, emozionata e di oggetti e mode che ha notato e l'hanno colpita.

Tornata a Milano ha mantenuto il suo amore per la moda e le ultime tendenze ma soprattutto uno stile molto british.Infatti ha postato alcune foto in cui indossa una gonna scozzese e i calzini bianchi con dei mocassini scuri, mentre consuma caffè e dolci nell'esclusivo bar Ralph Loren della città lombarda.

Barbara D'Urso all'ultima moda

Barbara D'Urso appare sempre con outfit all'ultima moda, cosa che denota una sua particolare attenzione e passione per i vestiti e gli accessori che il suo lavoro sicuramente le permette di acquistare.

Fino a qualche tempo fa il calzino bianco era demonizzato e additato con cattivo gusto o come accessorio fuori luogo, invece ora è diventato un must come ha già confermato anche Belen Rodriguez sul suo Instagram pochi giorni fa.

Quindi è ufficiale ormai e nella stagione invernale si può indossare sopra le calze un paio di calzini se poi si indossano anfibi o mocassini con stile e consapevolezza.I vari marchi offrono questa soluzione anche nelle loro vetrine suggerendo la tendenza attuale approvata dal mondo della moda italiana e internazionale. Dopo l'addio a Mediaset di cui hanno parlato tutti i media, Barbara D'Urso è attualmente impegnata a teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze ma presto tornerà in tv come lei stessa ha annunciato, anche se non ha ancora rivelato dove e come.

Leggi anche: Barbara D'Urso, il segreto di un fisico statuario

Lascia un commento