Un posto al sole, anticipazioni settimanali: 27/11-01/12

Per sapere cosa succedere nelle prossime puntate di Un posto al sole nel dettaglio dovremmo aspettare la settimana prossima!Ma dato che non possiamo farne a meno, ecco le anticipazioni settimanali!

Lunedì: Rosa si confida con Giulia e le conferma di essere molto triste per la rottura con Damiano e non può più nasconderlo.Viola, invece, si trova a gestire un amore molto difficile.Il Renda dovrà fare una scelta a causa di Edoardo.Non sa, infatti, se restare fedele alla divisa oppure onorare l'amicizia con il Sabbiese.

Ida è in cerca di lavoro per non pesare più su Marina e Roberto e usa l'occasione per rivedere Diego.Una sconvolgente notizia arriva a Michele.

Martedì: La decisione di Alberto di toglierle la custodia di Federico turba molto Clara.Rosa nel frattempo decide di tagliare col passato.Tra Damiano e Eugenio ci sarà tensione per una decisione del primo.Michela rifiuta la proposta di Filippo e Diego cerca di accorciare le distanze con Ida ma ne resterà deluso. 

Mercoledì: Viola pensa che la sospensione dal lavoro fatta a Damiano sia una vendetta di Eugenio.

Intanto la Bruni si prepara ad uno scontro feroce con il suo ex marito.Anche se scoprirà che non è come crede.Niko assume il ruolo di mediatore tra Clara e Alberto, e lo fa per proteggere Federico.Micaela è convinta a lavorare con Michele ma lui non accetta di buon grado l'idea.

un-posto-al-sole-1-3

Giovedì: Rosa è decisa più che mai a tagliare i ponti con il passato, ma è in difficoltà economiche e questo la porterà a fare una dura scelta.Eduardo è pronto per fare la proposta a Clara, la proposta cambierebbe la vita della donna che è alle prese con Alberto.

Quest'ultimo non ha più freni.Palladini invece, è sempre più propenso a togliere la custodia del figlio alla sua ex.Ornella in seguito ad una situazione che dovrà gestire a lavoro farà una scelta drastica per il suo futuro.Micaela si sta impegnando con tutta se stessa per dismotrare a Filippo e a Michele di che pasta è fatta.

Venerdì: Eduardo lascia Napoli è convinto più che mai della sua decisione.Vista la scelta di Eduardo anche Clara decide di cambiare la sua vita.

La collaborazione con Michele e Micaela inizia ma il carattere di lei sarà oggetto di dubbi.La ragazza corre ma questo potrebbe non essere un punto a suo vantaggio.Mariella e Guido tornano a discutere per un problema di Lollo.Smetteranno mai di litigare?

Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole, ma per i dettagli tocca aspettare!

LEGGI ANCHE >>>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 27/11 all' 1/12

Lascia un commento