Terra Amara, anticipazioni 24 novembre: Sevda si schiererà.

Nella puntata di domani di Terra Amara, Sevda si schiera scopriamo con le anticipazioni dalla parte di chi!Ma prima facciamo un riassunto di quello che abbiamo visto nella puntata di oggi.

Fekeli è preoccupato per il nipote in quanto ha saputo da Lutifiye della relazione tra Fikret e Umit.L'uomo quando viene a sapere che l'incidente di Zuleyha è stato causato da qualcuno, addita Fikret come colpevole.Per evitare la furia di Demir è stesso lui a denunciarlo.Fikret non accetta di buon grado il gesto dello zio e decide di chiudere i rapporti con lui!

Ma cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara?

Anticipazioni Terra Amara, la scelta di Sevda

Nella puntata di domani di Terra Amara si scoprirà che non è stato Fikret a causare l'incidente di Zuleyha. Subito Fekeli allora cerca di chiedere scusa al nipote, ma Fikret non riesce proprio a perdonarlo il colpo è stato troppo forte.A preoccuparsi per Zuleyha e le sue condizioni è Umit che si reca spesso in ospedal, ma la cosa non è vista di buon occhio da Demir che le ordina di non farsi più vedere. Nel frattempo si scopre qualcosa di più sulla vera identità di Umit.

Sermin, infatti, confida a Lutfiye la sua scoperta: la donna che invocava Sevda durante il suo delirio è in realtà Umit che ha un altro nome, Ayla.La questione di Umit interessa anche Sermin che sta iniziando a nutrire dei dubbi su sul rapporto tra Sevda e Umit.La donna pensa infatti che le due si conoscano da molto tempo.

terra-amara-sevda-1-2

Lutfiye però finge indifferenza per la questione ma, lontano da occhi indiscreti si reca in ospedale.Intanto Sevda cerca di convincere Umit a lasciar perdere Demir e lei la ricatta dicendole che se non le permetterà di rovinare il matrimonio dell'uomo non la rivedrà più.

Per non perdere la figlia ritrovata Sevda inizia a giocare d'astuzia, cercando di insinuare in Demir il dubbio che Zuleyha pensi ancora a Yilmaz. La cosa fa effetto su Demir complice la gelosia che ha sempre provato per il rivale d'amore. Della situazione di Sevda e Umit viene messo al corrente Fekeli da Luftiye.Intanto Sevda fa pubblicare un annuncio sul giornale per far capire a Umit che è dalla sua parte.Gli intrecci di questa puntata sono tantissimi e Sevda ormai si è schierata dalla parte della figlia ritrovata, che conseguenze avrà questa scelta? Cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara lo scopriremo con le anticipazioni di domani!

LEGGI ANCHE >>>Ferragnez: svelato un nuovo dettaglio della casa davvero chic ed ecologico

Lascia un commento