Natale, il colore da indossare durante le feste: la nuova tendenza dei vip

Con l'arrivo del Natale, è tempo di abbandonare i toni neutri e di abbracciare il colore.Ma a volte è proprio difficile trovare una soluzione originale e non cadere nella banalità.Tra i vip la tendenza che è un'esplosione di stile.

I colori del Natale

I colori del Natale in genere sono più accesi di quelli che usiamo per la stagione invernale in generale.I più famosi sono il verde bottiglia o verde albero di Natale, il rosso, il beije e il bianco.

Per chi vuole osare, dorato e argento, ma attenzione a non esagerare o si rischierà di essere scambiati per delle decorazioni!Qualche dettaglio va bene, per spezzare un colore, ma di più no.

Assolutamente da indossare

Un colore che si deve indossare assolutamente è il rosso.Non importa se un maglione, i calzini, un braccialetto o un cappellino.Il colore rosso è un must have per le feste di Natale.Inoltre, la tradizione vuole che la notte del 31 dicembre indossare della biancheria di colore rosso è di buon auspicio.

Si dice infatti che "chi non dorme senza" a capodanno "non dorme senza" tutto l'anno!Se proprio non ci riuscite a comprare qualcosa di rosso per il vostro outfit indoor, allora potete sempre optare per un bel cappottino rosso.

Non tramonta mai ed è sempre di moda, soprattutto per la fantastica armonia con cui si accosta ai colori ambientali invernali.In alternativa, un bel cappellino rosso ben fatto.Darà un tocco di classe al vostro outfit e vi proteggerà anche dal freddo.

Si dice che una volta che una volta coperta la testa sia molto più facile riscaldarsi!Non siete tipi da cappello?Allora vai con le classiche unghie rosse o anche bianche e rosse.È importante tenere in ordine le mani ed a Natale sicuramente non possiamo portarle nere.Anche il verde è una bella opzione, ma attenzione a non mischiare o esagerare.

I colori indossati dai vip

Tra gli outfit di questi giorni ce ne sono due che sono saltati all'occhio ed entrambi dello stesso colore.

Sto parlando dell'outfit di Michelle Hunziker al Christmas Gala e di quello di Vanessa Incontrada alla prima puntata di Zelig.Le bellissime donne in rosso hanno un outfit di tutto stile.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio alla prima di Zelig.

 

Vanessa indossa un vestito lungo rosso molto semplice, a maniche lunghe e con lo scollo quadrato.Abbinato al suo nuovissimo look hair contribuisce a darle un aura vintage molto affascinante.Michelle invece, indossa un vestito a mezze maniche tutto aderente e con scollo profondo a v.

Il tessuto è molto fine e dà l'idea di un merletto.Ci suggerisce una vibe natalizia ma non troppo, candida e allo stesso tempo sensuale come solo lei sa essere.Un look perfettamente a metà strada tra sacro e profano.

Michelle
Michelle Hunziker al Christmas Gala.

 

Leggi anche: Beyoncé e lo scontro con Taylor Swift, chi ha vinto?C'è un colpo di scena

Lascia un commento