Michelle Hunziker e la Ramazzotti: mamma e figlia con un look super glamour

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono state sempre molto unite e, ancora oggi, condividono esperienze insieme, pubbliche e private.

Il Natale ormai è vicino e si comincia in tutto il mondo ad entrare nell'atmosfera con decorazioni e feste a tema come il Christmas Gala a cui hanno partecipato la showgirl Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti con i rispettivi compagni.Per l'occasione hanno sfoggiato un outfit molto natalizio e all'ultima moda per presenziare a questo evento finalizzato a raccogliere fondi per la Ricerca della Fondazione Ieo-Monzino.

Medici e ricercatori, oltre a personaggi vicini a questa Fondazione, si sono ritrovati seduti in una cornice elegante e luminosa per una cena speciale.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora indossavano due abiti glamour che hanno incantato i presenti.

Il look natalizio di Michelle Hunziker

La showgirl svizzera aveva un abito rosso corto in maglia con lo scollo a V, firmato Balmain del valore di 1790 euro.Non ha messo accessori in quantità se non un gioiello minimal che si vede appena, ovvero degli orecchini punto luce.Un outfit vincente e discreto, perfettamente adatto all'occasione modellando poi i capelli con la cera e con una riga al lato per essere nello stesso tempo romantica e sensuale.

mammaefiglia
Mamma e figlia glamour.
Fonte: Instagram

 

Il Christmas Gala

L'evento che anticipa il Natale è stato condotto da Caterina Balivo che ha spiegato le iniziative e l'operato della Fondazione mentre gli ospiti gustavano la cena e ascoltavano scambiando poi opinioni a tavola.Si è svolta un'asta silenziosa attraverso la piattaforma digitale Charity Stars con la vendita di prodotti di alta moda e di arredo, opere d'arte, accessori ed esperienze di viaggio.Chiara Galiazzo, Marianna Mirage e Roberta Ruiu che si sono occupate di intrattenere con della musica suggestiva e piacevole la serata.

Tra gli ospiti invece erano presenti anche Giorgio Bruno, Liliana Querci Innocenti, Simone Guidarelli, Paola Manfrin Emilio, Ilaria Cream, Nilufar Addati, Simone Marchetti, Goffredo Cerza Francesca Ragazzi, per citarne alcuni.

Si è raccolta la cifra di 245.ooo euro che andranno a sostenere le attività della Fondazione per l'Istituto di Ricerca europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino.Un evento importante per la ricerca a cui Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono interessate e legate.Hanno spesso dimostrato di tenerci a progetti di solidarietà che vanno a migliorare vari aspetti della società, ora o in futuro.

Leggi anche: Il segreto della forma perfetta per Michelle Hunziker

Lascia un commento