Le ultime novità su Giulia Cecchettin stasera a Quarto Grado

Stasera come tutti i venerdì andrà in onda una puntata di Quarto Grado, il programma di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Alle 21:30 , questa sera, Quarto Grado analizzerà il tragico femminicidio di Giulia Cecchettin.L'assassino, l'ex fidanzato Filippo Turetta, sta tornando in Italia e nella puntata di stasera Gianluigi Nuzzi ci aggiornerà sulle ultime novità che riguardano il terribile omicidio.Il corpo della 22 enne Giulia Cecchettin è stato ritrovato lo scorso sabato nel lago Bracis, mentre le autorità hanno arrestato Filippo domenica in Germania.

 Il ritrovamento della povera Giulia è avvenuto dopo una settimana intera di ricerca.Un appuntamento pomeridiano e un panino mangiato insieme, poi l'atrocità.Questa potrebbe essere la perfetta ricostruzione delle ultime ore di Giulia che verrà riproposta stasera.Giulia non riusciva a liberarsi del suo ex ragazzo e la sua bontà l'ha portata anche a frequentarlo in amicizia.Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha indignato l'Italia intera e stasera a Quarto Grado conosceremo anche nuovi dettagli dell'atroce vicenda.La ricostruzione e le novità sul caso saranno esposte da tutti gli esperti presenti in studio.
Ma non finisce qui.

Quarto Grado Giulia Cecchettin, cosa non sappiamo?

La vicenda seppur ci sia il nome dell'assassino ha dei punti oscuri che stasera gli esperti di Quarto Grado proveranno ad analizzare. Per adesso la ricostruzione dell'omicidio resta questa: Giulia e Filippo si recano in un centro commerciale, consumano la loro cena insieme e in macchina hanno una discussione.La ragazza cerca di scappare ma lui la ferisce e la carica in macchina.Successivamente la uccide e la scena agghiacciante è ripresa da delle telecamere nei pressi della fabbrica di Christian Dior a Fossò.

Il ragazzo poi inizia a vagare e nei pressi del lago Bracis abbandona il cadavere di Giulia.Fatto questo si dà alla fuga con in tasca dei risparmi e arriva in Germania.Qui la macchina lo abbandona e dopo delle segnalazioni viene arrestato.Adesso sta tornando in Italia, ma non si sa ancora molto sul suo arrivo.

quarto-grado-1-2

Gli esperti di Quarto Grado: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva commenteranno il femminicidio e tutti gli altri casi della puntata. Inoltre verrà, come sempre, dato spazio anche agli ascoltatori!

Durante la trasmissione anche i tweet e i commenti avranno un loro spazio. La puntata di stasera di Quarto Grado è imperdibile e come sempre sarà ricca di spunti.

LEGGI ANCHE >>>Circeo, perché Donatella canta Margherita di Cocciante dopo il processo

Lascia un commento