Ferragnez: svelato un nuovo dettaglio della casa davvero chic ed ecologico

I Ferragnez già da qualche giorno stanno condividendo con i follower il loro trasloco nella casa nuova.Una casa extralusso pensata per ogni esigenza e che segue l'idea di casa dei sogni della coppia.Ogni giorno spunta un nuovo dettaglio oggi è toccato al camino.

Piano piano i Ferragnez stanno portando a termine il loro trasferimento nella casa nuova situata nel quartiere City Life di Milano.Il quartiere è lo stesso della loro vecchia casa ma la nuova abitazione della coppia è molto più grande e curata nei minimi particolari.

La residenza Ferragnez si sviluppa su due piani ha una sala cinema, una piscina condominiale e una maestosa scala a chiocciola. Le stanze sono ampie e luminose, come le cabine armadio.A darci informazioni sulla grandezza degli ambienti non sono solo le foto e le stories, lo stesso Fedez ha ammesso che il bagno della casa nuova è grande quando il loro primo monolocale e che l'armadio di Chiara Ferragni è praticamente la Rinascente.Lui non è da meno in una stories di ieri ha mostrato la sua scarpiera che pare essere infinita.
Oggi spunta un altro dettaglio, il camino!Ecco che tipo di camino hanno scelto i Ferragnez per la loro nuova casa extralusso. 

ferragnez-camino-casa-1

 

 

Il camino di casa Ferragnez: una scelta precisa ed ecologica

Da qualche tempo Fedez e Chiara Ferragni stanno condividendo varie stories che mostrano le decorazioni natalizie nella loro casa nuova.Già ieri due decorazioni per albero in ceramica che raffigurano la famiglia al completo sono apparse e stamattina è toccato agli elfi.La piccola Vittoria gioca e si diverte nella casa nuova respirando l'aria natalizia in stile Ferragnez. In una stories di stamattina abbiamo visto un dettaglio in più della super casa: il camino.

Ma vediamo da vicino di cosa si tratta e cosa sappiamo sul camino di casa Ferragnez.

ferragnez-camino-casa

Fedez gioca con la figlia che nei pressi del camino lo indica come luogo da cui apparirà Babbo Natale per portare a lei e a Leone i regali.Fedez inizia a ridere e a riprendere la figlia scrivendo nella descrizione della storia "Babbo Natale Ecologico" ma perché?Lo abbiamo scoperto!Il camino di casa Ferragnez è un camino a parete con ben sei punti per accendere la fiamma, ma c'è una particolarità!

Si tratta di un camino al bioetanolo, come suggerisce stesso il rapper nella storia, non possiede quindi la canna fumaria tipica dei camini.Il fuoco al suo interno si accende grazie ad un bruciatore e ad un liquido che si inserisce all'occorrenza in un serbatoio.La cifra che si aggira intorno a questa tipologia di camino è di 11.000 euro.La scelta della coppia è ecofriendly ma da Chiara Ferragni e Fedez che sono così attenti a queste tematiche ce lo aspettavamo.Adesso non vediamo l'ora di vederlo acceso cari Ferragnez!

LEGGI ANCHE >>>Beyoncé e lo scontro con Taylor Swift, chi ha vinto?

C'è un colpo di scena

Lascia un commento