Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 27/11 all' 1/12

Con il venerdì inizia la pausa de Il Paradiso delle Signore, ma non si può aspettare così tanto per sapere cosa succederà quindi ecco le anticipazioni settimanali!Un assaggio delle trama dal 27 novembre al 1 dicembre.

Lunedì: Al Paradiso sono tutti emozionati per il concorso indetto a Milano per la miglior commessa.Irene è sicura di vincere ma dovrà affrontare una valida avversaria: Lucia Giorgi.Si scoprirà perché la famiglia Puglisi non vuole che Agata insegua il suo sogno.Matilde decide il futuro del suo matrimonio.

Intanto Umberto chiede a Vittorio un incontro urgente.

Martedì: Irene si prepara al concorso per vincerlo e Agata decide di fare da sé e scegliere da sola il suo futuro chiedendo però consiglio a Roberto.Vito chiede a Matteo di soccorrere Maria e Portelli, il ragazzo dovrà accettare a malincuore. Tancredi ha problemi con l'operazione a cui dovrebbe sottoporsi.

Mercoledì: Agata è decisa più che mai a seguire il corso di disegno, anche se vorrebbe l'approvazione della famiglia.Allora Roberto per aiutarla decide di parlare con Ciro e convincerlo a dare alla figlia il suo benestare.

Maria sa che a portarla fuori città sarà Matteo ma deve accettare la cosa anche se ci sarebbe un modo per evitarla.In questa puntata una rivelazione sconvolgerà Maria.Matilde lascia la villa.

il-paradiso-delle-signore-1-2

Giovedì: La voce che tanto ha sconvolto Maria si è sparsa e anche Armando scopre i sentimenti di Matteo nei confronti della ragazza.Irene ha dei dubbi sulla sua vittoria riguardo il concorso.Intanto Agata sente i suoi genitori discutere per lei e prende una decisione molto importante.

Tancredi scopre che Matilde non è tornata alla villa e inizia a sospettare che si sia rifugiata da Vittorio.Per averne conferma si reca da lui.

Venerdì: Arriva il giorno tanto atteso del concorso e Irene riceve una notizia inaspettata.Nella giura del concorso c'è anche Leonardo. Intanto la questione 'futuro di Agata' pare migliorare.Ciro si ricrede e fa un passo indietro, riesce finalmente a comprendere il talento della figlia.Nello stesso giorno Matilde torna alla villa ed ha le idee molto chiare sul suo futuro con Tancredi.

La donna è pronta a parlare col marito ma viene a sapere qualcosa che la sconvolge: anche Vittorio sapeva del coinvolgimento di Tancredi nell'incendio.La notizia avrà un effetto devastante sulla donna.

Per conoscere tutti i dettagli delle puntate dovremmo aspettare ancora qualche giorno, ma ecco un assaggio delle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

LEGGI ANCHE >>>Terra Amara, anticipazioni 24 novembre: Sevda si schiererà.

Lascia un commento